PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CI RISENTIAMO IL 3 AGOSTO..
- Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
29 Luglio 2008 alle 13:14 #692zio frankPartecipante
Sto per partire per la Sardegna. Porto giΓΉ la mia auto con il traghetto questa sera da Genova a Porto Torres. Mi trattengo fino al 3 agosto poi un paio di giorni di lavoro fino al 7 e finalmente in ferie.
Naturalmente in questi 3 giorni spero di fare qualche pescatina.
Un abbraccio a tutti voi…a presto Zio Frank29 Luglio 2008 alle 13:20 #36129luigi.caosPartecipanteciao zio anke io il 3 parto ci risentiamo dopo il 18 agosto
29 Luglio 2008 alle 15:22 #36130RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Sto per partire per la Sardegna. Porto giΓΉ la mia auto con il traghetto questa sera da Genova a Porto Torres. Mi trattengo fino al 3 agosto poi un paio di giorni di lavoro fino al 7 e finalmente in ferie.
Un abbraccio a tutti voi…a presto Zio FrankBUONA PESCA ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
A PRESTO! π29 Luglio 2008 alle 18:17 #36131BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
Un abbraccio a tutti voi…a presto Zio FrankBUONA PESCA ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
A PRESTO! πquoto…BUONA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA π π
30 Luglio 2008 alle 6:56 #36132sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Un abbraccio a tutti voi…a presto Zio Frankinutile dirti …di postare ….tutte le catturone che farai !!!!!
divertiti a presto !!!!
30 Luglio 2008 alle 8:19 #36133furiasardaPartecipante@zio frank wrote:
Un abbraccio a tutti voi…a presto Zio Frankbuona pesca zio!!!! π π
anche io parto domenica finalmente raggiungo la mia sardegna π π π
per chi volesse la porta Γ¨ sempre aperta e per un uscitina a pesca sono sempre disponibile……. πps:sono a 40km da iglesias
30 Luglio 2008 alle 16:53 #36134smonkisPartecipantebuone ferie e buona pescata!!!
30 Luglio 2008 alle 22:34 #36135cccoPartecipantebona pesca a tutti picciotti!!!
31 Luglio 2008 alle 5:41 #36136luigi.caosPartecipantesabato anke io parto destinazione calabria speriamo bene un BUONA PESCA A TUTTI
31 Luglio 2008 alle 6:43 #36137sevenicePartecipanteho sentito ieri lo zio….. e gia ha fatto una bella pescata …. e presto postera’ un bel video di un saragone ed una altra cernia !!!!
comunque penso che in questi giorni prendera’tanto altro ……
π π π πvai zioooooooooooooooooooooo !!!!
31 Luglio 2008 alle 7:07 #36138RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
ho sentito ieri lo zio….. e gia ha fatto una bella pescata …. e presto postera’ un bel video di un saragone ed una altra cernia !!!!
comunque penso che in questi giorni prendera’tanto altro ……
π π π πvai zioooooooooooooooooooooo !!!!
GRANDE ZIO
1 Agosto 2008 alle 6:37 #36139sevenicePartecipanteLO zio Γ¨ uscito ieri alle 8.00 dall’acqua …con il solito bel carniere ….
polpi ,una mostella, 5 triglie ,un denticiotto e un saragone ….
non so’ se dimentico qualcosa …..
comunque Γ¨ sempre un grande e postera’ la cattura del dentice e del sarago !!!!
1 Agosto 2008 alle 6:38 #36140luigi.caosPartecipanteVAI ZIOOOOOOOOOOO SEI TUTTI NOI PECCATO KE DOMANI PARTO I VIDEO LI VEDRO AL MIO RITORNO :(:(:(:(
3 Agosto 2008 alle 20:53 #36141zio frankPartecipanteCiao a tutti voi. Sono rientrato da una 3 giorni di pesca. Ho appena visto i vostri commenti alle foto e adesso vedo di postare qualche filmino delle catture.
3 Agosto 2008 alle 20:55 #36142marioPartecipantebella ziooooooooooo frankie 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.