Ci risiamo…suggestione o realtà?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ci risiamo…suggestione o realtà?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@Procidario wrote:

occhio ragazzi…..meglio non allontanarsi troppo dalla costa…questi tipetti se trovano mangianza in zona…ci restano per un po’ 😯 😐

Weee compare….ti fai vivo ogni tanto 😀

montalbano_2007
    Partecipante

Catarellaaaaaaaaaaaaaa! ..sbrigati dobbiamo acciuffarlo sto squalo cornuto! :mrgreen:

Riccardo
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=EleQN9zFz-c

Guardate questo video..dimostra che anche gli squali in questo caso bianchi sono raziocinanti..
    Quindi bisogna rimanere calmi..chi vuole fare training autogeno con lo squalo bianco? 😈 Sergio ci vai tu? :mrgreen:

icaro
    Membro

Purtroppo non approvo… per il poco che può servire un fucile con una bestia simile… era meglio averlo carico!!!

…credo che bluffare con qualcosa in mano sia meglio che bluffare a mani vuote… troppa sicurezza di sè e presunzione di avere sottocontrollo una situazione che facilmente poteva sfuggire di mano… lo squalo non è un computer… può agire anche in modo imprevvedibile: come attaccare per paura di esser attaccato.

…non è coraggio ma incoscenza e imprudenza… senza tutelarsi abbastanza ne verso se stessi ne verso il “compagno” con la telecamera che credo se la sia fatta addosso… e ne aveva le ragioni!

Icaro

PS:conquesto non voglio metter in dubbio la professionalità  esperienza etc etc etc del tizio… ma un minimo di sicurezza in più non sarebbe guastata anche per dar il buon esempio, d’altronde non dovevano dimostrare nulla a nessuno.

montalbano_2007
    Partecipante

sai che non so` se siano andati di proposito a cercare lo scatto esclusivo oppure hanno avuto il c*LO di trovarsi al posto e al momento giusto.
    concordo sul fatto che nessuno sa mai quello che frulla in testa ad una bestia del genere.
    per uccidere un uomo non serve nemmeno il morso basta uno speronamento ,un colpo di coda, e improvvisamente il temerario pescatore tornera` ad essere il fragile essere umano.
    @icaro wrote:

Purtroppo non approvo… per il poco che può servire un fucile con una bestia simile… era meglio averlo carico!!!

…credo che bluffare con qualcosa in mano sia meglio che bluffare a mani vuote… troppa sicurezza di sè e presunzione di avere sottocontrollo una situazione che facilmente poteva sfuggire di mano… lo squalo non è un computer… può agire anche in modo imprevvedibile: come attaccare per paura di esser attaccato.

…non è coraggio ma incoscenza e imprudenza… senza tutelarsi abbastanza ne verso se stessi ne verso il “compagno” con la telecamera che credo se la sia fatta addosso… e ne aveva le ragioni!

Icaro

PS:conquesto non voglio metter in dubbio la professionalità  esperienza etc etc etc del tizio… ma un minimo di sicurezza in più non sarebbe guastata anche per dar il buon esempio, d’altronde non dovevano dimostrare nulla a nessuno.

Lorden
    Partecipante

menomale che dove pesco io non ci sono stati avvistamenti

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.