Ci vuole Culo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Pescata di qualche tempo fa in compagnia degli amici Lorenzino e Giampaolo, purtroppo lo spettacolo non è dei migliori ma era giusto documentare, la gente deve sapere…parlo a voi amici , se Lorenzino bussasse alla vostra porta, questo potrebbe essere lo spettacolo a cui andate incontro…meditate ragazzi…meditate!!!!
    Buona Visione!

Danilo82
    Partecipante

Buhahahahahahahahahahahahahahahahahah questa è cattiva!!!!!!!!!!!
    Comunque peggio di un Horror

lorenzino82
    Partecipante

Sei una brutta persona.

Fabio70
    Partecipante

Ahahahahahahahahahah!!! Certo, povero Marco… 😳 entrare in acqua con quello “spettacolo” in mente, immagino… 🙄 😯

P.S. comunque, hulo peloso a parte, bel video…! 😉

vikingo
    Partecipante

Sicuro una bella giornata.

biro2323
    Partecipante

Io penso che non sia giusto.

Se da una parte, posso anch’io condividere l’opinione che il hulo di lorenzino non sia (per i miei gusti) fra i più attrattivi,
    dall’altra, sarebbe stato giusto filmare anche il hulo di Marco Mr. Submaro, per poter poi paragonare …. e trarre le debite conclusioni su questa particolare caratteristica dei pescasubbi 😯 😯 😯 😯 🙄 🙄 🙄 😀 😀 😀 😀

Nikodemus
    Membro

Hahahahahaaa più hulo di così…si pesca! 😆
    Dai come sempre bel video e compagnia da ghignate 😉

MrCicoSub
    Partecipante

…ci vuole culo… ma non quello… e comunque io sostengo sia meglio la prima ripresa di lorenzo che quella finale… 😀 😀

in ogni cvaso va messo tra le categorie vietate ai minori… non il video… lorenzo… 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

Ahahahah Ahahahah bello il mi’culoneeeee. Fantastici.
    Marco sempre al top. Ma per curiosità, qualche padella la fai ancora o è una cosa impossibile?

MrCicoSub
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ahahahah Ahahahah bello il mi’culoneeeee. Fantastici.
    Marco sempre al top. Ma per curiosità, qualche padella la fai ancora o è una cosa impossibile?

“marco” e “padella” nella stessa frase li puoi mettere, ma solo se in mezzo ci metti “?!! ma lorenzo ha fatto un’altra ” …. 😀

submaro
    Partecipante

ahahahah grandi ragazzi :mrgreen:
    Lorenzino è una fava cosmica ma è da ammirare, in questi pochi anni ha fatto dei miglioramenti mostruosi e ha sconfitto molte sue paure, quindi culone a parte si fa voler bene.
    Gianlù l’ultimo tramonto che ho fatto mi sarei mangiato l’elica del motore…ho fatto la cazzata di mandare una foto a Lorenzino di dove stavo andando, mi ha tirato una macumba delle sue…per prima cosa in navigazione mi si è aperto il fermo dell’ancora e a 20 nodi è caduta tirandosi via quasi tutta la cima, di corsa sono salito a prua per recuperarla ho messo il piede sul coperchio del fanale di via, ovviamente si è tolto e l’ho visto affondare lentamente….ho pensato ma perché gli ho mandato la foto!?!?!?
    Per farla breve c’era un po di mare sono sceso con il 93 perché volevo passare dalla tana dei corvi, il giorno prima ne ho presa una bella grossa, sono molto sgamate bisogna spararle da lontano…ovviamente quella sera erano tutte belle intanate…durante il tragitto ho sbagliato due bei saragoni…strano..va beh…mi guardo il polso e vedo che ho perso il carichino, mai successo…. la barca troppo lontana…porca puttttt… caricare il 93 invert senza carichino è abbastanza impegnativo :mrgreen:
    comunque procedo, penso che le sfortune non sono ancora finite infatti faccio un canalone dal basso verso l’alto in una zona dove con quelle condizione e a quell’ora è facile che ci sia qualche bella orata che mangia, una nicchia riparata ma con corrente, arrivo fino al punto dove ho un buona visuale, niente ma capisco di dover aspettare un attimo, infatti sbuca all’improvviso un’orata sui 3,5kg, penso è fatta, ma non ho tenuto conto della foto che avevo mandato a Lorenzino e alla sua macumba…nella frazione di secondo in cui sto sparando arriva un’onda anomala che mi muove quel tanto che mi fa colpire il pesce alto sul groppone…tre giri e si stacca, se avessi avuto il 73 la impalavo…poi ho sbagliato altri due saragoni e un’altra bella orata neanche sono riuscito a spararla…quindi Gianlù le padelle le faccio eccome con o senza macumba :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Ahahahahahahahhahhaa bellissimo

lorenzino82
    Partecipante

Pensa se la foto l avevi mandata a guaza…..

vikingo
    Partecipante

Io gli avrei bruciato la sua bella BMW 🙂 , stile radiofreccia.

biro2323
    Partecipante

Questo è un bel racconto di un’uscita di pesca! 😯 😯 😯 😀 😀 😀 almeno ti fa ridiventare un po’ umano…. e riscendi per un attimo fra noi comuni mortali…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.