Salve a tutti ragazzi forse sono partito col piede sbagliato nel forum in quanto non mi sono neanche presentato… Ma ho solo pensato a postare le foto delle mie catture…
Mi presento sono Peppe ho 20 anni abito in provincia di Catania precisamente in un paese a soli 10 km Motta S. Anastasia…
Pratico la pesca subacquea da soli 2 anni ma devo dire in modo più o meno intenso tutto l’anno in quanto mi fermo solo nei mesi più freddi…
Alternandola con la caccia altro hobby per me fondamentale e qualche uscita con la mia barca che resta sicuramente molto di più in garage che in mare…
Cerco sempre di tenermi in forma vado tutti i giorni a correre ma è anche uno sfogo da alternare allo studio…
Mi sembra doveroso fare i complimenti a tutti i componenti del sito in quanto guardando moltissimi video e leggendo discussioni sui forum sto migliorando le mie tecniche di pesca…
Spero di potermi integrare al meglio nel sito ma soprattutto farmi tanti amici e trovare dei compagni di pesca che possano farmi crescere come io potrei fare per loro
A presto….
Buona pesca 😆
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/899_55391274efbd09476e075aad3d65eb62.jpg