Ciao a tutti!!!

• Questo topic ha 19 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da nicola.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    riccardosub
    Partecipante

:fish:
    Ciao a tutti mi sono da poco avvicinato alla pesca subacquea e gironzolando nel web mi sono imbattuto in questo interessante sito, di appasionati per appasionati.
    Sono di Como, profondo nord, forse sarebbe meglio dedicarsi alla montagna, ma il richiamo dell’acqua mi ha travolto fin da bambino e ora, dopo tante esperienze con l’ara (Ho il brevetto fino ai 40 mt.) mi vorrei dedicare alla pesca in apnea.
    Purtroppo per ora non sono riuscito a trovare un buon corso organizzato in città  ed eventualmente qualche altro amico con cui condividere questa passione , c’è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento?
    Grazie a tutti e complimenti per il sito, ciao.
    Riccardo

luciano.garibbo
    Partecipante

Benvenuto Riccardo 😀 😀 😀

pescandrea
    Partecipante

ciao Riccardo!!
    Anche se sei un…. bombolaro 😀 , qui troverai quello che cerchi 😉
    Non ho capito che suggerimento cerchi… per il corso?

dusk
    Partecipante

ciao riccardo
    benvenuto 😆 😆 😆 😆 😆

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao riccardo e benvenuto!
    non credo che ci siano corsi dalle tue parti…. inoltre non so neanche se ci sia qualcuno tra gli utenti che abita vicino a te…
    spero che qualcuno ti risponda… immagino quanto possa essere difficile voler coltivare una passione, ma essere profondamente ostacolato dalla posizione geografica.
    Non demordere…. far parte di questa community è già  un inizio 😉

Sparide
    Partecipante

ciao riccardo e benvenuto! 😀
    p.s. anch’io sono un bombolaro (1° livello però)

BeliaL
    Partecipante

ciao e benvenuto! 😉

Fabione17
    Partecipante

ben venuto tra noi

ccco
    Partecipante

ciao ben arrivato fra noi

ale94
    Partecipante

ciao!!! benvenuto 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!

riccardosub
    Partecipante

Ciao, semplicemente cercavo suggerimenti per un corso di apnea e, la cosa più importante, qualche altro appassionato di pesca sub della zona con il quale mettermi in contatto.
    Il mio problema è non essere vicino al mare, ma al lago ma non è la stessa cosa!!!, e non conoscere nessuno che pratichi pesca subacquea.
    Ciao e alla prossima
    Riccardo

@pescandrea wrote:

ciao Riccardo!!
    Anche se sei un…. bombolaro 😀 , qui troverai quello che cerchi 😉
    Non ho capito che suggerimento cerchi… per il corso?

pescandrea
    Partecipante

No su Milano non ti posso essere d’aiuto…

Posso solo dirti di leggere tutti i post inerenti all’apnea e ai corsi d’apnea , che in molti su questo forum abbiamo fatto…

Così potrai cominciare a fartene un’idea 😉

alfasub
    Partecipante

ciao e benvenuto

Capitan Simon
    Partecipante

Ciao Riccardo! Benvenuto!

Ti capisco, sono anch’io un lacustre, ma sull’altro fronte: lago maggiore! 😉

Credo che per il corso di apnea, dalle tue parti potrai trovare qualcosa, avevo fatto qualche ricerca ed in lombardia (mia regione d’origine), anche allontanandosi da milano si trovavano diversi corsi, anche di Apnea Academy.
    Qua invece, la situazione è ben più deprimente…

Come utenti a te vicini, mi pare di aver letto post alcuni post provenienti da lomazzo, d.dema se ricordo bene… non sarà  proprio dietro casa però. 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti!!!’ è chiuso a nuove risposte.