Ciao a tutti!!!

• Questo topic ha 19 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da nicola.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    soliand
    Partecipante

BENVENUTO!!!! 😉

m@rio
    Ospite

Benvenuto!

Max
    Moderatore

@riccardosub wrote:

:fish:
    Ciao a tutti mi sono da poco avvicinato alla pesca subacquea e gironzolando nel web mi sono imbattuto in questo interessante sito, di appasionati per appasionati.
    Sono di Como, profondo nord, forse sarebbe meglio dedicarsi alla montagna, ma il richiamo dell’acqua mi ha travolto fin da bambino e ora, dopo tante esperienze con l’ara (Ho il brevetto fino ai 40 mt.) mi vorrei dedicare alla pesca in apnea.
    Purtroppo per ora non sono riuscito a trovare un buon corso organizzato in città  ed eventualmente qualche altro amico con cui condividere questa passione , c’è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento?
    Grazie a tutti e complimenti per il sito, ciao.
    Riccardo

Ciao Riccardo e benvenuto nel forum 😀

riccardosub
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ciao Riccardo! Benvenuto!

Ti capisco, sono anch’io un lacustre, ma sull’altro fronte: lago maggiore! 😉

Credo che per il corso di apnea, dalle tue parti potrai trovare qualcosa, avevo fatto qualche ricerca ed in lombardia (mia regione d’origine), anche allontanandosi da milano si trovavano diversi corsi, anche di Apnea Academy.
    Qua invece, la situazione è ben più deprimente…

Come utenti a te vicini, mi pare di aver letto post alcuni post provenienti da lomazzo, d.dema se ricordo bene… non sarà  proprio dietro casa però. 🙄

Grazie per la risposta e mi metto alla ricerca del post perchè Lomazzo è fortunosamente un paese vicino a dove abito io.
    Si accende una luce!!!
    Ciao Riccardo

nicola
    Partecipante

Benvenuto Ricca’ 😀 😀 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti!!!’ è chiuso a nuove risposte.