Ciao a tutti

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

benvenuto,hispanico,la muta monopezzo non e’adatta per la pesca subacquea,quindi ci vuole quella a 2 pezzi,con la 5mm,d’inverno congeli,ci vuole una 7mm…

Fulvio57
    Partecipante

Ciao Marco e benvenuto fra di noi. Della tua scelta del fucile non posso dare giudizi in qanto non lo conosco, ma credo che ti dovrai fare le ossa, perchè passare da un oleo ad un arbalète non è così facile come può sembrare. Ma non temere, con un pò di pratica ti riuscirà  bene. Pescando in Liguria, penso che anche gli altri amici liguri non potranno che confermarti una 5,5 mm in due pezzi, foderata esternamente e spaccato interno.

sub1
    Partecipante

fulvio,sei sicuro che una 5,5mm sia buona???
    io so’solo che sn entrato quest’anno a mare i primi di maggio,e avrei voluto volentieri una 7mm,ed era quasi estate ❗ ❗

Hispaniko6
    Partecipante

grazie ragazzi dei preziosi consigli!! 😉 complimenti per il forum davvero fatto bene e anche una bella accoglienza!! grazie anche per le dritte sulla muta 😀 vedro’ di optare per una 6,5 mm/7 magari mimetica 😉

sub1
    Partecipante

😉

pepperey90
    Partecipante

benvenuto

Sparide
    Partecipante

per iniziare un 75 va bene, a prescindere dalla marca.
    per la muta invernale vai su una 6.5 o 7 mm.

per il resto….benvenuto! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti’ è chiuso a nuove risposte.