ciao a tutti mi presento

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pepperey90
    Partecipante

benvenuto

sub1
    Partecipante

@Belphagor75 wrote:

Mi chiamo Alessandro, ho 34 anni e vivo a Roma.

Dopo anni di snorkeling quest’anno è scattata la molla. mi sono comprato un fucile ( giocattolo) Seac Arrow 75 ed ho iniziato a pescare in Sardegna questa estate. Sono tornato con un sacco di buoni propositi dalle vacanze, non fumo da una settimana e a inizio ottobre parto con il corso di apnea con Roberto Tiveron. Pesca a parte la goduria e nuotare in apnea … sembra di volare…

un ciao a tutti e un grazie per le innumerevoli e utilissime info che ho trovato nel sito.

Ale

benvenuto,be’sei fortunato ad avere dei campioni come tiveron,conosci anche fabrizio d’agnano??e’un grande anche lui,ho molti video suoi di pesca 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!

gaet@no
    Partecipante

Ciao Ale, benvenuto 😀

grifo
    Partecipante

Benvenuto 😉

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Ale ben venuto fra noi ottimi propositi è ottima scelta fare il corso prima di iniziare partirai co una marcia in più,e molta sicurezza che è la cosa più importante.
    P.S. spero che anche tu quest’estate da noi, non abbia fatto strage di piccole cernie capirai più avanti cosa vuol dire starne alla larga.

Fulvio57
    Partecipante

Ciao Ale, benvenuto fra di noi 😀

Belphagor75
    Partecipante

grazie a tutti dell’accoglienza…

Per DENTEX… ah ah ah ah ah Cernie? e che pesce è? 🙂 magari ne avessi viste….! 🙂

a parte tutto, questa estate era la prima volta, per cui diciamo che ho giocato.. .ho preso solo polpi e avro’ pescato 3/4 volte dato che stavo a Tavolare che è AMP e quindi dovevo spostarmi a Capo Ceraso per perscare.
    Beh la decisione di partire subito con un corso l’ho presa pensando allo sci… se parti subito con un buon maestro poi è un’altra cosa… e soprattutto non prendo cattive abitudini… poi l’apena se fatta senza esperienza credo possa essere pericolosa… soprattutto se ti prende la fissa di non perdere prede o attrezzatura.

un abbraccio a tutti.
    ps

se qualcuno di Roma cerco un compagno sono disponibile. Anche solo come osservatore.

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!
    ps. ottimo partire con un bel corso….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti mi presento’ è chiuso a nuove risposte.