PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ciao ciao :)
- Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Max.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 17:27 #304582
submaro
PartecipanteAlla faccia e lo dici così, non ci hai neanche avvisato prima, almeno ci saremmo preparati…ma una razzo sparalo quando arrivi, almeno noi con il naso all’insù vedremo il tuo segnale…Marte non è vicino sarà un lungo viaggio..da dove ti parte l’uovo??????
21 Aprile 2013 alle 17:30 #304583lorenzino82
Partecipante@mikyspaig wrote:
Beh ragazzi 🙂 è stato un piacere conoscervi ( anche se nel virtuale ) ma devo andare 🙁 🙁 grazie per tutti i consigli che mi avete dato , giuro che ho letto con attenzione su arbalete e su oleo 🙂 quindi spero di riuscire ( un giorno -.- ) a mettere in pratica tutte le nozioni apprese 🙂 ciao belli alla prossima 😉
😯 Ndo cazzo vai oh??? In Siria?? 😯 😯
21 Aprile 2013 alle 17:32 #304584mikyspaig
Partecipanteeheheheh ogni tanto le notizie arrivano quando uno melo se lo aspetta 🙂 , stai con il naso per aria 😉 magari passo e saluto ahahahahahahahha l’uovo non parte è gia partito ma non so dove si ferma 😐
21 Aprile 2013 alle 17:38 #304585mikyspaig
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
Beh ragazzi 🙂 è stato un piacere conoscervi ( anche se nel virtuale ) ma devo andare 🙁 🙁 grazie per tutti i consigli che mi avete dato , giuro che ho letto con attenzione su arbalete e su oleo 🙂 quindi spero di riuscire ( un giorno -.- ) a mettere in pratica tutte le nozioni apprese 🙂 ciao belli alla prossima 😉
😯 Ndo ca**o vai oh??? In Siria?? 😯 😯
e che ci faccio io in siria ???? ajajajajajajajaja beh tecnicamente vado a Livorno faccio bagagli e bagaglietti , torno vado a Milano torno a casa e spero di restarci 😉
21 Aprile 2013 alle 17:40 #304586lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
e che ci faccio io in siria ???? ajajajajajajajaja beh tecnicamente vado a Livorno faccio bagagli e bagaglietti , torno vado a Milano torno a casa e spero di restarci 😉
Non c ho capito una segaccia nulla, ma va bene uguale….buon viaggio e in bocca al lupo ( o in culo alla balena) 😉
21 Aprile 2013 alle 17:42 #304587submaro
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
Miky non ci ho capito una mazza…vai a Livorno a Milano a casa o …….boh…?????
21 Aprile 2013 alle 17:43 #3045889ale6
PartecipanteOvunque tu vada,in culo alla balena per tutto!! 🙂
21 Aprile 2013 alle 17:44 #304589mikyspaig
Partecipantea Lore quello che non capisce di solito sono io xD xD sono stato ” congedato” anzi diciamo espulso va!!! per salute -.- quindi il fine settimana lo passo a casa di solito perche non ce l’obbligo di stare li ke pare un museo -.- mercoledi mi operano ma forse prima ora non so bene dipende da non so che ke che altera il non so cosa ahhahahahhah
21 Aprile 2013 alle 17:46 #30459021 Aprile 2013 alle 17:47 #304591submaro
PartecipanteMi dispiace Miky spero non sia niente di grave, la salute viene sempre al primo posto.
21 Aprile 2013 alle 17:51 #304592mikyspaig
Partecipanteno tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi 🙂 mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima 🙂 cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
21 Aprile 2013 alle 17:57 #304593lorenzino82
no tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi 🙂 mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima 🙂 cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
😯
Miky un grosso grosso in bocca al lupo 😉21 Aprile 2013 alle 17:59 #304594mikyspaig
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
no tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi 🙂 mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima 🙂 cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
😯
Miky un grosso grosso in bocca al lupo 😉=) grazie bello =) ma non serve , mi hanno gia detto al tel che ” Guardi saro schietto e diretto parliamo del 2 massimo 3% di riuscita ) ma che cazzo non dirlo neanche stronzo !!
21 Aprile 2013 alle 18:08 #304595lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
😯
Miky un grosso grosso in bocca al lupo 😉=) grazie bello =) ma non serve , mi hanno gia detto al tel che ” Guardi saro schietto e diretto parliamo del 2 massimo 3% di riuscita ) ma che ca**o non dirlo neanche str*nzo !!
Ma che stai dicendo?? 😯 cioè? 😯
21 Aprile 2013 alle 18:13 #304596mikyspaig
Partecipanteahahahahhha Lore sei sempre lo stesso xD mex privato vah faccio prima xD
-
AutorePost
- Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.