ciao ciao :)

• Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Autore
    enrysub
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 E di cagliari abbastanza alta si sara 1 e 90 e passa si dopo il diploma si è arruolato e dell 88.

FELIX
    Partecipante

La descrizione sembra corrispondere…o sbaglio.

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

La descrizione sembra corrispondere…o sbaglio.

Non sbagli.
    Enrico,cortesemente hai la possibilità  di contattare il tuo amico e chiedere se è vero ciò che ha detto?

enrysub
    Partecipante

Beh adesso certamente non chiamo nessuno perche non mi pare il caso . Ho parlato con la mamma e non credo che una madre si inventi cazzate di sta porzione . Poi ho detto non so se e la stessa persona ma a cagliari ragazzi con carcinoma in testa non credo sia molti.

dallisotto
    Partecipante

@enrysub wrote:

Beh adesso certamente non chiamo nessuno perche non mi pare il caso . Ho parlato con la mamma e non credo che una madre si inventi cazzate di sta porzione . Poi ho detto non so se e la stessa persona ma a cagliari ragazzi con carcinoma in testa non credo sia molti.

lo spero anche io…

Max
    Moderatore

@enrysub wrote:

Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!

E tu da dove salti fuori?
    Sta storia comincia a puzzarmi… ❗

Intanto stiamo verificando, poi vedremo il da farsi

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@enrysub wrote:

Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!

…Allora non sono il solo insensibile e dubbioso…..

MrCicoSub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Max wrote:

@enrysub wrote:

…Allora non sono il solo insensibile e dubbioso…..

direi di no….

fixsus
    Partecipante

non se scherza co ste cose

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Enrysub , chi dice le bugie su questi argomenti, va all’inferno….ma se ti pizzico io, passi prima dall’ospedale…e stavolta sul serio….

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Enrysub , chi dice le bugie su questi argomenti, va all’inferno….ma se ti pizzico io, passi prima dall’ospedale…e stavolta sul serio….

Non affrettiamo le cose, stiamo verificando per vedere se enry è quello che dice di essere.

Tranquilli che se è come penso io, sarete tutti avvisati nel modo più opportuno

LO STAFF

icaro
    Membro

@Max wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Non affrettiamo le cose, stiamo verificando per vedere se enry è quello che dice di essere.
    Tranquilli che se è come penso io, sarete tutti avvisati nel modo più opportuno
    LO STAFF

indirizzo e numero civico…? 🙄
    Aspettiamo la verifica allora…. 😉

mario
    Partecipante

non infiammiamoci , non arriviamo subito a conclusioni affrettate ragazzi , io spero che sia una burla !!!!! non sarebbe certo rispettoso nei nostri confronti, ma che ci vogliamo fare
    Ciao a tutti

MrCicoSub
    Partecipante

@mario wrote:

non infiammiamoci , non arriviamo subito a conclusioni affrettate ragazzi , io spero che sia una burla !!!!! non sarebbe certo rispettoso nei nostri confronti, ma che ci vogliamo fare
    Ciao a tutti

Sagge parole 😉

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

Ciao a tutti

…A parte il tuo nuovo avatar, hai una parte di ragione….. anche se non si scherza su fatti del genere.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.