PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ciao ciao :)
- Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 19:49 #304641enrysubPartecipante
😯 😯 😯 😯 E di cagliari abbastanza alta si sara 1 e 90 e passa si dopo il diploma si è arruolato e dell 88.
23 Aprile 2013 alle 19:51 #304642FELIXPartecipanteLa descrizione sembra corrispondere…o sbaglio.
23 Aprile 2013 alle 20:02 #304643lorenzino82Partecipante@FELIX wrote:
La descrizione sembra corrispondere…o sbaglio.
Non sbagli.
Enrico,cortesemente hai la possibilità di contattare il tuo amico e chiedere se è vero ciò che ha detto?23 Aprile 2013 alle 20:49 #304644enrysubPartecipanteBeh adesso certamente non chiamo nessuno perche non mi pare il caso . Ho parlato con la mamma e non credo che una madre si inventi cazzate di sta porzione . Poi ho detto non so se e la stessa persona ma a cagliari ragazzi con carcinoma in testa non credo sia molti.
23 Aprile 2013 alle 20:51 #304645dallisottoPartecipante@enrysub wrote:
Beh adesso certamente non chiamo nessuno perche non mi pare il caso . Ho parlato con la mamma e non credo che una madre si inventi cazzate di sta porzione . Poi ho detto non so se e la stessa persona ma a cagliari ragazzi con carcinoma in testa non credo sia molti.
lo spero anche io…
24 Aprile 2013 alle 10:01 #304646MaxModeratore@enrysub wrote:
Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!
E tu da dove salti fuori?
Sta storia comincia a puzzarmi… ❗Intanto stiamo verificando, poi vedremo il da farsi
24 Aprile 2013 alle 10:07 #304647Fulvio57Partecipante@Max wrote:
@enrysub wrote:
Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!
Sta storia comincia a puzzarmi… ❗Intanto stiamo verificando, poi vedremo il da farsi
…Allora non sono il solo insensibile e dubbioso…..
24 Aprile 2013 alle 10:08 #304648MrCicoSubPartecipante@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
@enrysub wrote:
…Allora non sono il solo insensibile e dubbioso…..
direi di no….
24 Aprile 2013 alle 11:33 #304649fixsusPartecipantenon se scherza co ste cose
24 Aprile 2013 alle 11:39 #304650lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
non se scherza co ste cose
Enrysub , chi dice le bugie su questi argomenti, va all’inferno….ma se ti pizzico io, passi prima dall’ospedale…e stavolta sul serio….
24 Aprile 2013 alle 11:51 #304651MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
Enrysub , chi dice le bugie su questi argomenti, va all’inferno….ma se ti pizzico io, passi prima dall’ospedale…e stavolta sul serio….
Non affrettiamo le cose, stiamo verificando per vedere se enry è quello che dice di essere.
Tranquilli che se è come penso io, sarete tutti avvisati nel modo più opportuno
LO STAFF
24 Aprile 2013 alle 12:56 #304652icaroMembro@Max wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
Non affrettiamo le cose, stiamo verificando per vedere se enry è quello che dice di essere.
Tranquilli che se è come penso io, sarete tutti avvisati nel modo più opportuno
LO STAFFindirizzo e numero civico…? 🙄
Aspettiamo la verifica allora…. 😉24 Aprile 2013 alle 19:06 #304653marioPartecipantenon infiammiamoci , non arriviamo subito a conclusioni affrettate ragazzi , io spero che sia una burla !!!!! non sarebbe certo rispettoso nei nostri confronti, ma che ci vogliamo fare
Ciao a tutti24 Aprile 2013 alle 19:28 #304654MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
non infiammiamoci , non arriviamo subito a conclusioni affrettate ragazzi , io spero che sia una burla !!!!! non sarebbe certo rispettoso nei nostri confronti, ma che ci vogliamo fare
Ciao a tuttiSagge parole 😉
25 Aprile 2013 alle 13:56 #304655Fulvio57Partecipante@mario wrote:
non infiammiamoci , non arriviamo subito a conclusioni affrettate ragazzi , io spero che sia una burla !!!!! non sarebbe certo rispettoso nei nostri confronti, ma che ci vogliamo fare
Ciao a tutti…A parte il tuo nuovo avatar, hai una parte di ragione….. anche se non si scherza su fatti del genere.
-
AutorePost
- Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.