Ciao Dino

• Questo topic ha 24 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Questa mattina verso le 2 ero in macchina con mio moglie e tornavamo a casa dopo una bella serata trascorsa con amici. A pochi passi da casa vediamo in lontananza i lampeggianti di una pattuglia di carabinieri fermi sul ciglio della strada…rallento…c’è una una moto (o quel che ne resta) contro un muro e pezzi della stessa moto sparsi sulla strada..una scena davvero orribile!
    Dico a mia moglie: “speriamo che sia stato un incidente da poco”… ma a guardare la moto mi rendevo conto che sarebbe stato difficile che il centauro non si fosse fatto nulla.
    Poche ore dopo ricevo una bruttissima telefonata…”è morto Dino in un incidente con la moto”…
    Dino??? No, ma che dici, stai scherzando!!
    Non stava scherzando, era un amia amica che mi dava la bruttissima notizia che il mio caro amico Dino era morto… lì ho capito di chi fosse quella moto.

Dino era un ragazzone di 43 anni, aveva un’agenzia di addetti alla sicurezza nelle discoteche da tanti anni (ho lavorato anche per lui per alcuni anni), una persona sempre disponibile, gentile, insomma un vero amico.

Non ci posso credere ragazzi…oggi ho perso un amico……….. 😥 😥 😥 😥
    CIAO DINO…………………..

mario
    Partecipante

mi spiace per quello che è successo al tuo amico 😥 😥

Fulvio57
    Partecipante

Perdere un amico è una esperienza sconvolgente. Condoglianze alla famiglia.

sommozziello
    Partecipante

Capisco la tua sofferenza di cui sono stato colpito anche io diverse volte. Un’abbraccio forte e sentito, adesso cerca di riprenderti al più presto……………Aldo

peppe88
    Partecipante

MAx mi dispiace un vero abbraccio di cuore…

paquito
    Partecipante

Nel mio piccolo ti sono vicino.

m@rio
    Ospite

Ti sono vicino anche io, un abbraccio. 😉

grifo
    Partecipante

Un abbraccio Max

Nichrome
    Partecipante

Condolianze dal quore. Purtroppo ci sono passato due volte ed e’ una brutta cosa.

mosgi
    Partecipante

le mie più sentite condoglianze alla famiglia…………………..so come ci si sente Max…………un abbraccio 🙁

spigola
    Partecipante

@mosgi wrote:

le mie più sentite condoglianze alla famiglia…………………..so come ci si sente Max…………un abbraccio 🙁

Condoglianze anche da parte mia…so anch’io cosa si prova 😥 😥 😥

Ryo
    Amministratore del forum

Mi dispiace Max; condoglianze.

PalermoinSub
    Partecipante

da motociclista queste cose mi uccidono dentro… in questi anni purtroppo ho perso tanti amici centauri e so come ti senti… le mie + sentite condoglianze… hai un’angelo custode in + lassù ke ti guarda

ccco
    Partecipante

condoglianze…

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Condoglianze

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.