@Max wrote:
Questa mattina verso le 2 ero in macchina con mio moglie e tornavamo a casa dopo una bella serata trascorsa con amici. A pochi passi da casa vediamo in lontananza i lampeggianti di una pattuglia di carabinieri fermi sul ciglio della strada…rallento…c’è una una moto (o quel che ne resta) contro un muro e pezzi della stessa moto sparsi sulla strada..una scena davvero orribile!
Dico a mia moglie: “speriamo che sia stato un incidente da poco”… ma a guardare la moto mi rendevo conto che sarebbe stato difficile che il centauro non si fosse fatto nulla.
Poche ore dopo ricevo una bruttissima telefonata…”è morto Dino in un incidente con la moto”…
Dino??? No, ma che dici, stai scherzando!!
Non stava scherzando, era un amia amica che mi dava la bruttissima notizia che il mio caro amico Dino era morto… lì ho capito di chi fosse quella moto.
Dino era un ragazzone di 43 anni, aveva un’agenzia di addetti alla sicurezza nelle discoteche da tanti anni (ho lavorato anche per lui per alcuni anni), una persona sempre disponibile, gentile, insomma un vero amico.
Non ci posso credere ragazzi…oggi ho perso un amico……….. 😥 😥 😥 😥
CIAO DINO…………………..
ti faccio le mie piu’ sentite condoglianze.
questo racconto ,mi riconduce con la mente a circa un mese fa’,quando un mio amico,mauro campanella,anche egli titolare di una agenzia di sicurezza,ha trovato la morte ad arenzano…si e’ schiantato con la sua cawasaki z 1000,all’imboccatura di una galleria ,contro le macchine ferme in coda.
riesce sempre difficile comprendere a caldo,che un amico,visto pochi giorni prima,non ci sia piu’.
era un ragazzone di 38 anni,un bestione,e sembrava davvero impossibile,che qualcosa o qualcuno ,riuscisse a fargli del male.
chi ha visto la scena,ha detto che dopo l’urto,si e’ rialzato,ha dato un calcio alla moto,e poi e’ svenuto,per poi morire poche ore dopo all’ospedale di savona.
pultroppo,e mai dovrebbe accadere,in estate , di questi incidenti mortali,si assiste ogni volta che si prende l’autostrada ,nel week end,per recarsi alla spiaggia.
non pensiamo mai,che accada a noi,o non ci paventa nemmeno l’idea per un secondo,che un caro amico,possa essere coinvolto,in queste tragedie.
pultroppo ,anche questo fa’ parte della vita,che si voglia acettare oppure no’.