Inizio salutandovi tutti sia i miei vecchi amici del forum sia i nuovi che non conosco!
Dopo anni di inattività sul forum eccomi qui, la situazione è molto più tranquilla quindi ho abbastanza tempo libero per tornare operativo scrivere e leggervi.
Ah dimenticavo sono tornato in acqua e ovviamente sono più forte di prima 😀
Prossimamente comincio a inserire un po’di foto.
Ciao belliiiiiiii
Ehi ciccio !!!!!! Cavolo ……mi ricordo ancora quando ti scrissi un mp di incoraggiamento mentre eri “più di là che che di qua”………è veramente un piacere immenso leggerti e saperti di nuovo in acqua e in forma !!!!!
Come te la passi ?!?!?
Ehi ciccio !!!!!! Cavolo ……mi ricordo ancora quando ti scrissi un mp di incoraggiamento mentre eri “più di là che che di qua”………è veramente un piacere immenso leggerti e saperti di nuovo in acqua e in forma !!!!!
Come te la passi ?!?!?
Il piacere è mio di essere ritornato qui insieme a voi.
La strada ancora è abbastanza lunga ma l importante è essere qui e poter andare in acqua quindi non mi lamento.
Grazie ancora x tutto
Inizio salutandovi tutti sia i miei vecchi amici del forum sia i nuovi che non conosco!
Dopo anni di inattività sul forum eccomi qui, la situazione è molto più tranquilla quindi ho abbastanza tempo libero per tornare operativo scrivere e leggervi.
Ah dimenticavo sono tornato in acqua e ovviamente sono più forte di prima 😀
Prossimamente comincio a inserire un po’di foto.
Ciao belliiiiiiii
Ciao Francesco, sono felice di sapere che ti stai rimettendo in forma!
Aspetta ad inserire le foto che a fine mese arriva il sorpresone 🙂