PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Cinque pesci del 2.02.2013
- Questo topic ha 38 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2013 alle 16:00 #294601Roby SarPartecipante
@vikingo wrote:
Ottimo carniere Roby hai patate e rosmarino o te le mando?
Grazie Paride…manda manda!!! 😉
7 Febbraio 2013 alle 16:16 #294602GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
Ciao ragazzi, dopo oltre un mese all’asciutto riesco ad entrare in acqua…nonostante il B.P. di Guaza è andata abbastanza bene 5 pesci gli ho messi nel cavetto. 😀
Vi consiglio di guardarlo in HD….Buona visione ed un saluto agli amici!!! 😉 [youtube:3pff47ku]_mMN1E5qyCw[/youtube:3pff47ku]
solo x il montaggio 10 ahhahhah grande roby
18 Febbraio 2013 alle 19:28 #294603CristianPartecipanteComplimenti!!
18 Febbraio 2013 alle 20:02 #294604submaroPartecipanteBella Roby me l’ero perso questo video, bravo hai saputo leggere bene il fondo ed è uscita una bella pescata, ma quanto roba ti porti dietro???Non lasci niente al caso te eh?!!!mitico 😉
19 Febbraio 2013 alle 17:30 #294605Roby SarPartecipante@Cristian wrote:
Complimenti!!
Grazie Cri!!! 😉
@submaro wrote:
Bella Roby me l’ero perso questo video, bravo hai saputo leggere bene il fondo ed è uscita una bella pescata, ma quanto roba ti porti dietro???Non lasci niente al caso te eh?!!!mitico 😉
Ciao Marco grazie, come hai visto mi porto molta attrezzatura al seguito quasi la stessa che porto in gommone, sai com’è per me che abito a Cagliari devo fare molti km (anche più di cento) per andare nelle zone buone, quindi per non trovarmi in difficoltà in caso di quegli imprevisti che possono capitare a tutti, durante una pescata…non mi deve mancare niente o quasi!
Oh se incastri un’asta con una cernia passo io e la recupero! :-D… 😉19 Febbraio 2013 alle 19:45 #294606submaroPartecipante@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
Complimenti!!
Grazie Cri!!! 😉
@submaro wrote:
Bella Roby me l’ero perso questo video, bravo hai saputo leggere bene il fondo ed è uscita una bella pescata, ma quanto roba ti porti dietro???Non lasci niente al caso te eh?!!!mitico 😉
Ciao Marco grazie, come hai visto mi porto molta attrezzatura al seguito quasi la stessa che porto in gommone, sai com’è per me che abito a Cagliari devo fare molti km (anche più di cento) per andare nelle zone buone, quindi per non trovarmi in difficoltà in caso di quegli imprevisti che possono capitare a tutti, durante una pescata…non mi deve mancare niente o quasi!
Oh se incastri un’asta con una cernia passo io e la recupero! :-D… 😉Giustamente è meglio non farsi trovare impreparati, ok allora se arrocco ti faccio un fischio, quanto ci metti con il trascinatore????
19 Febbraio 2013 alle 20:53 #294607Roby SarPartecipante@submaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
Complimenti!!
Grazie Cri!!! 😉
@submaro wrote:
Oh se incastri un’asta con una cernia passo io e la recupero! :-D… 😉Giustamente è meglio non farsi trovare impreparati, ok allora se arrocco ti faccio un fischio, quanto ci metti con il trascinatore????
Dai se vieni in Sardegna…si può fare, a Spezia è molto difficile!!! 8)
19 Febbraio 2013 alle 22:28 #294608tonino80PartecipanteComplimenti bella pescata
4 Marzo 2013 alle 22:50 #294609 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.