Cintura "Berta"

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Cintura "Berta"

• Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Nikodemus.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Riguardo alla sicurezza è superiore all’uso della cintura e dello schienalino…infatti con un solo sgancio mi libero di tutti i pesi.
    Mi permette di mettere i pesi dove le normali cinture non me lo permettono…

submaro
    Partecipante

Io ho la sadomaso in tutte le versioni possibili…estiva invernale e in gomma…i problemi che ho riscontrato in quella in gomma è che aumentando di peso era difficile averla aderente…quella estiva va molto bene soprattutto perché può portare solo 6 kg, l’invernale che porta fino a 10,5kg trovo difficoltà nell’averla ferma sui glutei, scende…dopo un po di tempo in inverno, sono tornato alla marsigliese normale con schienalino…questa è la mia esperienza sado maso…

Nikodemus
    Membro

Quella che mi sono auto-costruito, giusto con 10kg avevo fatto la prima uscita..solo di quella capovolta e a tre mt mi spalmavo sul fondo..ero rimasto molto contento..
    Però nella stessa pescata,spostandomi un pochino più fuori,anche togliendo due kg a sgancio rapido..era un po’ troppo pesante 😥
    Sicuramente da alleggerire di qualche unità..ed utilizzare uno schienalino leggero due-tre kg..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.