CINTURA PESI AUTOCOSTRUITA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te CINTURA PESI AUTOCOSTRUITA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #1356
    ToNy92
    Partecipante

    Sembrerebbe davvero ottima 🙂

    #57374
    dusk
    Partecipante

    ottima la cintura sado maso!
    ce l’ho anchio realizzata allo stesso e identico modo 😉

    #57375
    zio frank
    Partecipante

    Scusatemi se sono un pò tonto ma non riesco a capire come si posiziona questa trappola.

    #57376
    PalermoinSub
    Partecipante

    davvero favolosa… l’ho vista ieri di persona… veramente una favola…
    x zio franky, guarda qualke video di dapiran e vedrai come si mette 😉

    #57377
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Scusatemi se sono un pò tonto ma non riesco a capire come si posiziona questa trappola.

    ciao franco
    è un ottimo rimedio per il mal di schiena
    è un invenzione di dapiran….ma lui la fa pagare leggermente troppo
    e quindi è meglio autocostruirsela….ti conviene guardare sul sito dapiran o su qualche suo video di pesca 😀

    #57378
    zio frank
    Partecipante

    Ma ci puoi mettere solo 4 piombi?

    #57379
    PalermoinSub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ma ci puoi mettere solo 4 piombi?

    no franco… tutto dipende da quanti te ne servono… diciamo ke questa è una cinta nata x ki usa lo schienalino, quindi mettere poca zavorra in cinta… ma cmq puoi mettere anke 8 kg… questione di comodità … io quella la vedo perfetta con 4 kg e il resto nello schienalino, proprio come fa franky

    #57380
    zio frank
    Partecipante

    Bene, bene….non l’avevo ancora vista però la trovo molto interessante e penso che me ne farò una anch’io visto che la realizzazione mi sembra piuttosto semplice. Se si riesce a farci stare fino a 8 chili per me diventa estremamente interessante.
    Grazie del suggerimento…il forum è grande per questo… 😉

    #57381
    PalermoinSub
    Partecipante

    franco guarda questi 2 link

    http://lnx.shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26&vmcchk=1&Itemid=26″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    e in questo video la usa…

    http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=dapiran&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #57382
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    franco guarda questi 2 link

    http://lnx.shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26&vmcchk=1&Itemid=26″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    e in questo video la usa…

    http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=dapiran&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Grazie, avevo già  visto questa mattina il sito di Dapiran e lo schienalino. Certo se lo fa pagare anche un pò anche se credo che siano fatte con la camera d’aria anche le sue.

    #57383
    BeliaL
    Partecipante

    sta cosa e assurda 😕 non mi piace 😕 preferisco le solite cinture!

    #57384
    BeliaL
    Partecipante

    ma se sei una mezza sega non e colpa mia 😀 sembri un vecchio di 80 anni che gli fa male la schiena!!!!vai in palestra!!! 😀

    #57385
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    vecchio ci sarai te,stecchino!!!!!!!!!!!!!!!!(cmq in palestra gia’ ci vado) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ahahaha allora vai al poligono ad allenarti un po..che sei una sega!!!ahahah comunque vuoi sapere come ho fatto a batterti!?..erano gli occhialini che mi davano la sensazione della maschera..e il bersaglio per me era una lappana :-D..diciamo che ti ho stracciato 😈

    #57386
    zio frank
    Partecipante

    Oggi pomeriggio sono andato da un gommista vicino casa mia, ma sfortunatamente non tratta gomme da camion o da trattore. Mi sa che non sarà  una ricerca facile questa delle grosse camere d’aria… 😥

    #57387
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Oggi pomeriggio sono andato da un gommista vicino casa mia, ma sfortunatamente non tratta gomme da camion o da trattore. Mi sa che non sarà  una ricerca facile questa delle grosse camere d’aria… 😥

    se non ne trovi avvisa….
    appena passi in sardegna tene do io a volontà  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.