CINTURA PESI AUTOCOSTRUITA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te CINTURA PESI AUTOCOSTRUITA

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #57403
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    meglio la cintura normale!!! 😀

    da questo si capisce ke 6 solo un lappanaro bidonaro 😆 😆 😆

    😀 ma per curiosita..ma tu che prendi!!!??? 😀 io almeno le prendo!!!! 😀 fammi vedere una foto con almeno un pesce!!!altro che murena di 4 kg! 😀

    io preferisco tornare a casa senza aver sparato un colpo ke sparare le lappane 😉
    tu devi preoccuparti il giorno in cui io posterò una foto xkè vuol dire ke ho portato a tiro qualcosa di + grosso di te 😆 😆 😆

    #57404
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahah 😀 poi ti faccio vedere come si pesca!

    #57405
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahahah 😀 poi ti faccio vedere come si pesca!

    bhe di questo passo avrò appeso i fucili al chiodo prima ke vedrò come peschi 😀

    #57406
    only one shot
    Partecipante

    se avete bisogno delle misure per la realizzazione della cintura elastica di dapiran io ho un file che potrebbe essere utile contattatemi in pm che vi mando la mail 😉
    saluti Giò

    #57407
    Max
    Moderatore

    @Frenky wrote:

    salve,volevo chiedervi un parere sulla cintura dei pesi che mi sono auto costruito,e’ stata realizzata con una camera d’aria per tir…l’ho provata oggi stesso a mare,e devo dire che è molto comoda… 😉 😉

    Davvero una bella cintura, complimenti

    #57408
    lulazz
    Partecipante

    il profilo va in quella fatta con la camera d’aria
    quella in neoprene e’ diversa, sembra piu’ un porta cartucce
    oggi l’ho usata per la terza volta (quella inneoprene) e devo dire che manco si sente

    #57409
    thestorm
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuovo del sito e secondo il mio modesto parere questo è il migliore che si possa trovare nel web.
    Detto ciò seguendo l’idea geniale di Frenky ho provato anch’io ad autocostruirmi la cintura usando una camera d’aria di un trattore 😀 molto più spessa di quella da camion, e devo dire che il risultato, sebbene non ancora completato, mi sembra abbastanza buono.
    Lascio a voi cmq il compito di giudicare visto che siete molto più esperti del sottoscritto. 😆 😆 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1238_4fd5f9e849eb260469c729d504aaf728.jpg<!–m →

    #57410
    Fulvio
    Partecipante

    Bel lavoro di sartoria con il cutter.. 😀 Il modello è più simile alla Sado-maso di Giogio Dapiran che alla evoluzione di Zio Franck ( dove puoi inserire piombi anche nella “sella” lombare ) ma è comunque un ottimo lavoro, bravo. 😀

    #57411
    Andrea17
    Partecipante

    @thestorm wrote:

    Ciao a tutti sono nuovo del sito e secondo il mio modesto parere questo è il migliore che si possa trovare nel web.
    Detto ciò seguendo l’idea geniale di Frenky ho provato anch’io ad autocostruirmi la cintura usando una camera d’aria di un trattore 😀 molto più spessa di quella da camion, e devo dire che il risultato, sebbene non ancora completato, mi sembra abbastanza buono.
    Lascio a voi cmq il compito di giudicare visto che siete molto più esperti del sottoscritto. 😆 😆 😆

    D’avvero un gran bel lavoro!!!
    Complimenti!!!!

    #57412
    Willy
    Partecipante

    bel lavoro…complimenti!!!
    potresti postare delle foto con su i piombi?? (tanto per vedere come viene il tutto 😉 )

    #57413
    thestorm
    Partecipante

    Grazie ragazzi degli apprezzamenti, mi fanno molto piacere 🙂 cmq i piombi sto pensando di farmeli da solo, aspetto un mio amico che mi porti la meteria prima, infatti lui ha un autodemolizione e recupera il piombo dai contrappesi dei cerchi delle macchine vecchie, per adesso sta raccimolando 😆 😆 😆

    #57414
    Willy
    Partecipante

    visto che è un demolitore può racimolare anche le batterie esauste…il piombo lo trovi anche li dentro…occhio solo all’acido… 😉

    #57415
    thestorm
    Partecipante

    Si lo sapevo già , ma preferisco che le batterie vengano smaltite da chi è di competenza, anche perchè se estraessi il piombo dalle batterie non saprei dove buttare l’acido, mi toccherebbè buttarlo assieme agli scarici domestici ( fogna) o versarli in un campo, il chè e molto dannoso per l’ambiente 😉 per ciò preferisco lasciarle lì e aspettare che abbia raggiunto un bel pò di peso con i contrappesi dei cerchi e poi procederò.

    Per chi volesse cimentarsi nel Zavorra Fai-Da-Te 😆 😆 posto un disegno 3D da me realizzato con le rispettive misure per ottenere un kilo circa con cave cintura gia fatte. Ovviamente il calcolo della massa e del volume sono stati affidati al mio programma 3D, io ho solo fatto il disegno con quote e specificato il materiale, per il resto dei conti si è arragiato da solo. 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1238_f6a4a7d33a739800fba3f6f5d2257fc3.jpg<!–m →

    #57416
    joker971
    Partecipante

    ottimo lavoro e anche molto preciso bravo!!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.