Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

E’ un appello serio, ragazzi dobbiamo intervenire in massa!
    Oggi io e Paquito siamo andati a pescare…mare ottimo e dopo tutte le mareggiate che ci sono state ci aspettavamo di trovare tanto pesce e invece non c’era molto movimento in più siamo stati accompagnati per tutto il tempo da tanta sfiga!
    Andiamo per ordine, con un tiro da cecchino Pasquale insagola in un occhio una salpa che poi perderà  dal cavetto. Dopo un po’ io mi avvicino ad un branco di salpe belle grosse, ne miro una, sparo e la padello ma centro una malcapitata piccola…vabbè la metto al cavetto e continuo…dopo un po’ anche io la perdo :O MAI SUCCESSO!!!
    Passanoi minuti e centro un bel sarago, l’asta urta subito contro uno scoglio, il sarago si strofina e si strappa…sarago perso 🙁 Tendo un agguato perfetto ad un branco di salpe belle grandi, mi porto ad un metro di distanza, miro pensando già  ad una coppiola, tiro, ma l’asta non ne becca nemmeno una 🙁
    segue una serie imprecisata di padelle di tutti i tipi (addirittura mi hanno contattato quelli di Mondial casa 🙄 ) Paquito intanto tende un agguato ad un branco di salpe, ma come è successo a me prima, riesce a colpire (con tanta fortuna) quella più piccola.
    Intanto il sole è andato via e inizia a farsi buio, sconsolati per le prede, ma felici per la pescatina in compagnia e per il mare stupendo iniziamo ad uscire dall’acqua ignari ancora del motivo di tanta sfiga…

arrivati alle auto, a mo’ di multa, troviamo un foglio sul parabrezza della macchina di Paquito…

Considerando che Vinsent conosce solo la mia macchina, l’unico che potrebbe essere stato è quel simpaticone di CIRO…ti avverto che se ti becchiamo ti facciamo il culo a brandelli!!!!
    Chiediamo inoltre ai moderatori di bannarlo immediatamente per tempo indeterminato!!!!!!

p.s. dopo tanto mal tempo, riuscire a fare una pescata in compagnia, anche senza carniere, è davvero bello!!!!

Marcoz
    Partecipante

uahuahuahau 😀 😀 😀 😀

Lorden
    Partecipante

ragazzi dove siete andati a pesca?k’acqua era torbida?

DesmoAccanito
    Partecipante

Siamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità 

Lorden
    Partecipante

profondità ?comunque potresti rispondere al mio topic in itinerari?potresti essermi di aiuto 😀

sub73
    Partecipante

come mai ciro che vuole provare a tutti i costi il suo snake non è venuto?

vinsent
    Partecipante

desmo non è che quando siamo andati a pesca io e te la sfiga l’hai portata tu? 😀 😀 😀 😆 😆 😆 paquito io sabato parto ritorno ad ancona se vuoi organiziamo una pescata io te e ciro desmo no porta sfigaaaa 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

ciro
    Partecipante

nn avete un minimo straccio di prova che sia stato io , e poi un bravo ragazzo come me nn si sarebbe mai permesso di augurarvi la buona pesca 8) comunque mi dispiace 😯 per la pescata ma mi fà  piacere che vi siete divertiti lo stesso, ma immaggino se vi siete divertiti voi in queste condizioni come si siano divertiti i pesci nei vostri riguardi. :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Siamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità 

…5 – 6 metri di visibilità  li definisci “torbido” ???? 😯 😯
    …MAX !!!!!!….Spiegagli cos’è il torbido !!! 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

eheh proprio mentre scrivevo questa cosa ho pensato a te e max 😀 beh diciamo che anche se qui abbiamo giorni di torbido estremo, tipo ieri che si vedeva a stento oltre il fucile, fortunatamente basta un giorno di calma per riportare tutto in condizioni per voi moooolto rare 😀

paquito
    Partecipante

Era torbido ma non troppo, figurarsi che ho pescato col 95 😉
    ➡ Ciro: visto che avevi tempo da perdere per fare “volantinaggio” òpotevi pure venire a pesca :minigun:

ciro
    Partecipante

aridaglie con me collegato al volantino, io stavo a lavorà  , comunque domani tempo permettendo vorrei andare ma per scaramanzia nn dico altro. 😀

ki vuole venire mi contatti

Monser
    Partecipante

Grande Ciro. Quanto vorrei venire a pescare…. non ti preoccupare, qualsiasi cosa penseranno o diranno di te, l’anziano del gruppo ti proteggerà  dai gufi…. naturalmente poi faremo 50 e 50.

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

eheh proprio mentre scrivevo questa cosa ho pensato a te e max 😀 beh diciamo che anche se qui abbiamo giorni di torbido estremo, tipo ieri che si vedeva a stento oltre il fucile, fortunatamente basta un giorno di calma per riportare tutto in condizioni per voi moooolto rare 😀

Come ho avuto già  modo di dire, nel golfo di Napoli, costa vesuviana, l’acqua è molto torbida nei mesi caldi (visibilità  anche prossima a zero), ma d’inverno invece diventa discretamente chiara. Manco a dirlo, i pesci da noi con l’acqua chiara si guardano bene dall’andare in giro…..

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

aridaglie con me collegato al volantino, io stavo a lavorà  , comunque domani tempo permettendo vorrei andare ma per scaramanzia nn dico altro. 😀

ki vuole venire mi contatti

Domani piove 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.