PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ciro al ROGO!!!!
- Questo topic ha 83 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da sub73.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2010 alle 17:14 #4419DesmoAccanitoPartecipante
E’ un appello serio, ragazzi dobbiamo intervenire in massa!
Oggi io e Paquito siamo andati a pescare…mare ottimo e dopo tutte le mareggiate che ci sono state ci aspettavamo di trovare tanto pesce e invece non c’era molto movimento in più siamo stati accompagnati per tutto il tempo da tanta sfiga!
Andiamo per ordine, con un tiro da cecchino Pasquale insagola in un occhio una salpa che poi perderà dal cavetto. Dopo un po’ io mi avvicino ad un branco di salpe belle grosse, ne miro una, sparo e la padello ma centro una malcapitata piccola…vabbè la metto al cavetto e continuo…dopo un po’ anche io la perdo :O MAI SUCCESSO!!!
Passanoi minuti e centro un bel sarago, l’asta urta subito contro uno scoglio, il sarago si strofina e si strappa…sarago perso 🙁 Tendo un agguato perfetto ad un branco di salpe belle grandi, mi porto ad un metro di distanza, miro pensando già ad una coppiola, tiro, ma l’asta non ne becca nemmeno una 🙁
segue una serie imprecisata di padelle di tutti i tipi (addirittura mi hanno contattato quelli di Mondial casa 🙄 ) Paquito intanto tende un agguato ad un branco di salpe, ma come è successo a me prima, riesce a colpire (con tanta fortuna) quella più piccola.
Intanto il sole è andato via e inizia a farsi buio, sconsolati per le prede, ma felici per la pescatina in compagnia e per il mare stupendo iniziamo ad uscire dall’acqua ignari ancora del motivo di tanta sfiga…arrivati alle auto, a mo’ di multa, troviamo un foglio sul parabrezza della macchina di Paquito…
Considerando che Vinsent conosce solo la mia macchina, l’unico che potrebbe essere stato è quel simpaticone di CIRO…ti avverto che se ti becchiamo ti facciamo il culo a brandelli!!!!
Chiediamo inoltre ai moderatori di bannarlo immediatamente per tempo indeterminato!!!!!!p.s. dopo tanto mal tempo, riuscire a fare una pescata in compagnia, anche senza carniere, è davvero bello!!!!
5 Gennaio 2010 alle 17:26 #165772MarcozPartecipanteuahuahuahau 😀 😀 😀 😀
5 Gennaio 2010 alle 17:52 #165773LordenPartecipanteragazzi dove siete andati a pesca?k’acqua era torbida?
5 Gennaio 2010 alle 17:57 #165774DesmoAccanitoPartecipanteSiamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità
5 Gennaio 2010 alle 17:58 #165775LordenPartecipanteprofondità ?comunque potresti rispondere al mio topic in itinerari?potresti essermi di aiuto 😀
5 Gennaio 2010 alle 18:22 #165776sub73Partecipantecome mai ciro che vuole provare a tutti i costi il suo snake non è venuto?
5 Gennaio 2010 alle 19:39 #165777vinsentPartecipantedesmo non è che quando siamo andati a pesca io e te la sfiga l’hai portata tu? 😀 😀 😀 😆 😆 😆 paquito io sabato parto ritorno ad ancona se vuoi organiziamo una pescata io te e ciro desmo no porta sfigaaaa 😆 😆
5 Gennaio 2010 alle 19:56 #165778ciroPartecipantenn avete un minimo straccio di prova che sia stato io , e poi un bravo ragazzo come me nn si sarebbe mai permesso di augurarvi la buona pesca 8) comunque mi dispiace 😯 per la pescata ma mi fà piacere che vi siete divertiti lo stesso, ma immaggino se vi siete divertiti voi in queste condizioni come si siano divertiti i pesci nei vostri riguardi.
5 Gennaio 2010 alle 20:26 #165779Fulvio57Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Siamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità
…5 – 6 metri di visibilità li definisci “torbido” ???? 😯 😯
…MAX !!!!!!….Spiegagli cos’è il torbido !!! 😀5 Gennaio 2010 alle 20:53 #165780DesmoAccanitoPartecipanteeheh proprio mentre scrivevo questa cosa ho pensato a te e max 😀 beh diciamo che anche se qui abbiamo giorni di torbido estremo, tipo ieri che si vedeva a stento oltre il fucile, fortunatamente basta un giorno di calma per riportare tutto in condizioni per voi moooolto rare 😀
5 Gennaio 2010 alle 21:00 #165781paquitoPartecipanteEra torbido ma non troppo, figurarsi che ho pescato col 95 😉
➡ Ciro: visto che avevi tempo da perdere per fare “volantinaggio” òpotevi pure venire a pesca :minigun:5 Gennaio 2010 alle 21:12 #165782ciroPartecipantearidaglie con me collegato al volantino, io stavo a lavorà , comunque domani tempo permettendo vorrei andare ma per scaramanzia nn dico altro. 😀
ki vuole venire mi contatti
5 Gennaio 2010 alle 22:03 #165783MonserPartecipanteGrande Ciro. Quanto vorrei venire a pescare…. non ti preoccupare, qualsiasi cosa penseranno o diranno di te, l’anziano del gruppo ti proteggerà dai gufi…. naturalmente poi faremo 50 e 50.
5 Gennaio 2010 alle 22:06 #165784MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
eheh proprio mentre scrivevo questa cosa ho pensato a te e max 😀 beh diciamo che anche se qui abbiamo giorni di torbido estremo, tipo ieri che si vedeva a stento oltre il fucile, fortunatamente basta un giorno di calma per riportare tutto in condizioni per voi moooolto rare 😀
Come ho avuto già modo di dire, nel golfo di Napoli, costa vesuviana, l’acqua è molto torbida nei mesi caldi (visibilità anche prossima a zero), ma d’inverno invece diventa discretamente chiara. Manco a dirlo, i pesci da noi con l’acqua chiara si guardano bene dall’andare in giro…..
5 Gennaio 2010 alle 22:22 #165785 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.