Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Fosse solo la pioggia il problema…. comunque con queste situazioni si fanno le migliori catture…

sub73
    Partecipante

dove vado io a pesca è un miracolo trovare visibilità  a 1 max 2 metri ed è propio li che prendo quelle belle spigole, ma se nn si è abituati al torbido è inutile immergersi

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Siamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità 

…5 – 6 metri di visibilità  li definisci “torbido” ???? 😯 😯
    …MAX !!!!!!….Spiegagli cos’è il torbido !!! 😀

Se in tutte le pescate del 2009 avessi avuto una visibilità  di almeno 5/6 metri avrei acceso un cero Pasquale alla Madonna…. 😆 😀 😆

mario
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Siamo andati a Castellammare, dovre si sarebbe dovuto tenere il meeting. L’acqua non era limpida ma c’erano cmq 5-6 metri circa di visibilità 

…5 – 6 metri di visibilità  li definisci “torbido” ???? 😯 😯
    …MAX !!!!!!….Spiegagli cos’è il torbido !!! 😀

Se in tutte le pescate del 2009 avessi avuto una visibilità  di almeno 5/6 metri avrei acceso un cero Pasquale alla Madonna…. 😆 😀 😆

glielo avremmo acceso in 2, magari in 3 con Fulvio 😆

Procidario
    Partecipante

la prossima volta ..imbosca la macchina 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

ho sentito ciro ieri mattina ed era a lavoro posso confemarlo!!!………. poi nn credo che sia stata tutta colpa di quel bigliettino 😀 😀 ………….

p.s. se andate a pesca in questi gg chiamatemi :gib:

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

dove vado io a pesca è un miracolo trovare visibilità  a 1 max 2 metri ed è propio li che prendo quelle belle spigole, ma se nn si è abituati al torbido è inutile immergersi

Non ti preoccupare, che Portici e Castelvolturno poi non sono così lontane…… è solo colpa dell’acqua torbida che non si vedono…. 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

😀 😀 😀 😀
    :gib:

ciro
    Partecipante

e paquito colpisce ancora, per la cronaca stamattina a castellammare PIOVEEEEEEEEEEEEEE , 😯 , ma di conseguenza mi sono svegliato alle 13:00 cioe’ ora 8) .
    Grazie ai miei difensori Monser e Peppe per la loro fiducia, ed un bravo caloroso all’autore di quel bigliettino. 😀 🙄

peppe77
    Partecipante

paquito ma da quale sito prendi le info meteo?……

luigi.caos
    Partecipante

Chi sa chi avrà  messo quel bigliettino 😆 😆 😆 😆 😆 Per desmo il posto buono dove piglia i pesci te lo detto!!!!

vinsent
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Chi sa chi avrà  messo quel bigliettino 😆 😆 😆 😆 😆 Per desmo il posto buono dove piglia i pesci te lo detto!!!!

DILLO ANCHE A ME 😆 😆 😆 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

http://www.ilmeteo.it

Non svaglia mai…..vero Ciro? 😈

Chi di biglietto ferisce di pioggia perisce 😀 😀 😀

Scherzi a parte mi dispiace che il tempo vi è stato avverso, io domani torno a Fossano e voi lasciatemi qualche pinnuto ancora in vita per Aprile 😀

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

@peppe77 wrote:

http://www.ilmeteo.it

Non svaglia mai…..vero Ciro? 😈

Chi di biglietto ferisce di pioggia perisce 😀 😀 😀

Scherzi a parte mi dispiace che il tempo vi è stato avverso, io domani torno a Fossano e voi lasciatemi qualche pinnuto ancora in vita per Aprile 😀

Grazie Paquito!!………..non preoccuparti ti lasceremo quache salpa 😀 😀 😀
    mi ha fatto molto piacere conoscerti ci vediamo al prox meeting buon viaggio!

luigi.caos
    Partecipante

@vinsent wrote:

@luigi.caos wrote:

DILLO ANCHE A ME 😆 😆 😆 😀 😀 😀

Via Napoli – Pozzuoli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.