Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@vinsent wrote:

@luigi.caos wrote:

Chi sa chi avrร ย  messo quel bigliettino ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Per desmo il posto buono dove piglia i pesci te lo detto!!!!

DILLO ANCHE A ME ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Via Napoli – Pozzuoli

non cรจ niente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    :gib:

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@luigi.caos wrote:

@vinsent wrote:

@luigi.caos wrote:

Chi sa chi avrร ย  messo quel bigliettino ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Per desmo il posto buono dove piglia i pesci te lo detto!!!!

DILLO ANCHE A ME ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Via Napoli – Pozzuoli

non cรจ niente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

me la detto anke desmo il posto dove so io ce un grosso scoglio e sotto ce di tutto……. eh eh io ci sono nato in quei posti e in prossimita di quello scoglio fuori di 15 m su una profondita di 6 7 m c’erano l’ex allevamenti di cozze di lascio immaginare ora cosa ce

DesmoAccanito
    Partecipante

Luigi sinceramente non mi ricordo di averti detto questa cosa, anche perchรจ a pozzuoli non ho mai pescato…mi rinfreschi un po’ la memoria?

luigi.caos
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Luigi sinceramente non mi ricordo di averti detto questa cosa, anche perchรจ a pozzuoli non ho mai pescato…mi rinfreschi un po’ la memoria?

te lo detto io a te no t a me ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@DesmoAccanito wrote:

qualche volta mi ci porti luigi? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@luigi.caos wrote:

@DesmoAccanito wrote:

qualche volta mi ci porti luigi? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

certo che si ci andiamo tutti !!!!

peppe77
    Partecipante

ok allora organizza ๐Ÿ˜€

ciro
    Partecipante

ehi mi portate ancke a me, tanta se si tratta di 5/6 metri di profonditร ย  posso provarci anche io.

e poi cosรฌ se trovate nake voi un bigliettino nn potete dire che sonop stato io, stavo con voi. :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

senza che ci giri intorno, lo sappiamo che sei stato tu!

sub73
    Partecipante

perchรจ nn organizziamo questa battuta post meeting ๐Ÿ’ก

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

perchรจ nn organizziamo questa battuta post meeting ๐Ÿ’ก

Questa idea mi piace moltissimo. Diciamo che la facciamo dopo il 21-22 gennaio, perchรฉ ieri ho saputo che in queste date ho 2 importanti verifiche in azienda, per cui da lunedรฌ sarรฒ in camera caritatis fino a quella data, diciamo che mi porterรฒ la brandina in azienda……..
    Fissiamo una data: domenica 24 gennaio. Chi ci sta? Apriamo un topic ad hoc sul forum (titolo: 1ร‚ยฐ Meeting Campano: battuta di pesca a XXXXXX)? Se si, lo fate voi?

paquito
    Partecipante

Tutti i partecipanti al meeting sono pregati di inserire l’icona nella firma….tranne Ciro…..grazie…….. :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Paquito ma cosa vuoi dire? Non ho capito………

ciro
    Partecipante

ragazzi questi con la scusa del bigliettino mi vogliono emarginare, ma perche nn vedono la cosa sotto un punto di vista positivo, tipo:

anzichรจ il bigliettino poteva essere una multa, o addirittura nn trovare proprio la macchina,( logicamente ipotesi valida solo per paquito , nn per desmo , nn vado nei dettagli ma chi ci conosce puo’ capire ) tanto comunque il bigliettino lo avete letto dopo aver fatto il bagno, perchรจ alla fine da quello che ho capito avete fatto solo quello :mrgreen: , ahhh scusate dimenticavo ,oltre allo spettacolo di cabaret gratis per i pesci. 8) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ˆ

ciauuuuuuu

Monser
    Partecipante

Ciro, ma personaggi come Desmo e Vinsent fanno bene al movimento subacqueo: i pesci, quando vedono loro, pensano che tutti i subacquei siano fatti cosรฌ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.