PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ciro al ROGO!!!!
- Questo topic ha 83 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da sub73.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2010 alle 1:42 #165816paquitoPartecipante
Ciro ma chi si frega la macchina mia non hai idea di che sola che prende………deve fare almeno il tagliando e cambio gomme…..
โก Monser vedi sub 73
16 Gennaio 2010 alle 16:24 #165817DesmoAccanitoPartecipanteGrazie Ciro per avermi lascito di nuovo un altro messaggio sulla macchina ๐
16 Gennaio 2010 alle 16:43 #165818paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Grazie Ciro per avermi lascito di nuovo un altro messaggio sulla macchina ๐
Che ci ha scritto? ๐ ๐ ๐
16 Gennaio 2010 alle 17:33 #165819DesmoAccanitoPartecipanteRitenta sarai piรน fortunato
16 Gennaio 2010 alle 17:51 #165820MonserPartecipanteCom’รจ andata Desmo? Facci sognare……..
16 Gennaio 2010 alle 18:15 #165821DesmoAccanitoPartecipanteAl massimo posso farvi ridere ๐
Oggi sono entrato in acqua piรน per rilassarmi che per pescare, ero stanchissimo per aver studiato tanto e il mare era pure incazzatello. Le mie apnee oggi erano piรน scarse del solito e di pesce non ne girava. Ho portato a casa una perchia, l’ho sparata perchรจ era abbastanza grande e perchรจ avevo bisogno di ammazzare qualcosa ๐ cmq tornato a casa mia madre esclama “e che ci dobbiamo fare co sto pesce? la prossima volta meglio che resti a casa se devi tornare a mani vuote!”
In compenso mi sono divertito a provare le pinne e sono tornato carico per fare un altro pomeriggio full immersion sui libri…a proposito รจ finita la pausa ๐ a dopo belli!16 Gennaio 2010 alle 18:40 #165822MonserPartecipanteCome mai era “incazzatello” il mare? Non รจ vento di terra? Non dovrebbe essere liscio come l’olio sotto costa?
16 Gennaio 2010 alle 19:29 #165823DesmoAccanitoPartecipanteIl vento era molto forte e anche la corrente, come se ci fossero le onde al contrario ๐ non era difficile stare in acqua, direi piรน fastidioso
16 Gennaio 2010 alle 20:20 #165824ciroPartecipanteallora il contenuto del bigliettino cade proprio a fagiolo.
RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO:Comunque riflettendo mi viene da pensare che anzichรจ VINCENT a portare sfortuna nn รจ’ che il portatore di sfortuna e’ il nostro caro amico DESMO visto l’esito delle sue pescate e quelle insieme a VINCENT e PAQUITO? โ โ โ
16 Gennaio 2010 alle 20:53 #165825vinsentPartecipante@ciro wrote:
allora il contenuto del bigliettino cade proprio a fagiolo.
RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO:Comunque riflettendo mi viene da pensare che anzichรจ VINCENT a portare sfortuna nn รจ’ che il portatore di sfortuna e’ il nostro caro amico DESMO visto l’esito delle sue pescate e quelle insieme a VINCENT e PAQUITO? โ โ โ
ottima riflessione ๐ฏ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
16 Gennaio 2010 alle 21:44 #165826MonserPartecipanteDesmo, sopporta, tieni duro: quando andremo insieme ti leverai “e pacchere da faccia…”.
Dammi tempo un anno e ti imploreranno di venire a pescare con te!!!!!17 Gennaio 2010 alle 7:13 #165827DesmoAccanitoPartecipanteInfatti Monser! E ricordate anche che io sono ancora un pescasub neonato…ho solo 4 mesi ๐ datemi un po’ di tempo e vi farรฒ vedere che vi tiro su…vi farรฒ un paliatone morale!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
17 Gennaio 2010 alle 8:48 #165828MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Infatti Monser! E ricordate anche che io sono ancora un pescasub neonato…ho solo 4 mesi ๐ datemi un po’ di tempo e vi farรฒ vedere che vi tiro su…vi farรฒ un paliatone morale!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
Scapperanno quando ti vedranno in mare, soprattutto se il cavetto sarร ย vuoto….
17 Gennaio 2010 alle 20:07 #165829vinsentPartecipante@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Infatti Monser! E ricordate anche che io sono ancora un pescasub neonato…ho solo 4 mesi ๐ datemi un po’ di tempo e vi farรฒ vedere che vi tiro su…vi farรฒ un paliatone morale!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
Scapperanno quando ti vedranno in mare, soprattutto se il cavetto sarร ย vuoto….
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ :gib:
17 Gennaio 2010 alle 20:43 #165830paquitoPartecipanteVolevo ricordare a Ciro che sarebbe opportuno, tra un bigliettino e l’altro, inserire l’icona del meeting sotto la firma visto che รจ l’unico partecipante che non l’ha ancora fatto โ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.