Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ciro ma chi si frega la macchina mia non hai idea di che sola che prende………deve fare almeno il tagliando e cambio gomme….. :mrgreen:

โžก Monser vedi sub 73

DesmoAccanito
    Partecipante

Grazie Ciro per avermi lascito di nuovo un altro messaggio sulla macchina ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Grazie Ciro per avermi lascito di nuovo un altro messaggio sulla macchina ๐Ÿ˜€

Che ci ha scritto? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Ritenta sarai piรน fortunato

Monser
    Partecipante

Com’รจ andata Desmo? Facci sognare……..

DesmoAccanito
    Partecipante

Al massimo posso farvi ridere ๐Ÿ˜›
    Oggi sono entrato in acqua piรน per rilassarmi che per pescare, ero stanchissimo per aver studiato tanto e il mare era pure incazzatello. Le mie apnee oggi erano piรน scarse del solito e di pesce non ne girava. Ho portato a casa una perchia, l’ho sparata perchรจ era abbastanza grande e perchรจ avevo bisogno di ammazzare qualcosa ๐Ÿ™„ cmq tornato a casa mia madre esclama “e che ci dobbiamo fare co sto pesce? la prossima volta meglio che resti a casa se devi tornare a mani vuote!”
    In compenso mi sono divertito a provare le pinne e sono tornato carico per fare un altro pomeriggio full immersion sui libri…a proposito รจ finita la pausa ๐Ÿ˜€ a dopo belli!

Monser
    Partecipante

Come mai era “incazzatello” il mare? Non รจ vento di terra? Non dovrebbe essere liscio come l’olio sotto costa?

DesmoAccanito
    Partecipante

Il vento era molto forte e anche la corrente, come se ci fossero le onde al contrario ๐Ÿ˜€ non era difficile stare in acqua, direi piรน fastidioso

ciro
    Partecipante

allora il contenuto del bigliettino cade proprio a fagiolo.
    RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque riflettendo mi viene da pensare che anzichรจ VINCENT a portare sfortuna nn รจ’ che il portatore di sfortuna e’ il nostro caro amico DESMO visto l’esito delle sue pescate e quelle insieme a VINCENT e PAQUITO? โ“ โ“ โ“

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

allora il contenuto del bigliettino cade proprio a fagiolo.
    RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque riflettendo mi viene da pensare che anzichรจ VINCENT a portare sfortuna nn รจ’ che il portatore di sfortuna e’ il nostro caro amico DESMO visto l’esito delle sue pescate e quelle insieme a VINCENT e PAQUITO? โ“ โ“ โ“

ottima riflessione ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Monser
    Partecipante

Desmo, sopporta, tieni duro: quando andremo insieme ti leverai “e pacchere da faccia…”.
    Dammi tempo un anno e ti imploreranno di venire a pescare con te!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Infatti Monser! E ricordate anche che io sono ancora un pescasub neonato…ho solo 4 mesi ๐Ÿ™‚ datemi un po’ di tempo e vi farรฒ vedere che vi tiro su…vi farรฒ un paliatone morale!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Infatti Monser! E ricordate anche che io sono ancora un pescasub neonato…ho solo 4 mesi ๐Ÿ™‚ datemi un po’ di tempo e vi farรฒ vedere che vi tiro su…vi farรฒ un paliatone morale!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Scapperanno quando ti vedranno in mare, soprattutto se il cavetto sarร ย  vuoto….

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Scapperanno quando ti vedranno in mare, soprattutto se il cavetto sarร ย  vuoto….

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :gib:

paquito
    Partecipante

Volevo ricordare a Ciro che sarebbe opportuno, tra un bigliettino e l’altro, inserire l’icona del meeting sotto la firma visto che รจ l’unico partecipante che non l’ha ancora fatto โ—

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.