Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 84 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Ciro, Ciro, cosa ci combini?????

ciro
    Partecipante

N.01 nn sapevo che fossi autorizzato a mettere il logo nella firma e comunque anche se lo avessi saputo nn l’avrei messo e sapete perche’??? perche nn so come azzo si fà . 🙂 😀

sub73
    Partecipante

ciro, almeno tu hai provato stò snake?

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

ciro, almeno tu hai provato stò snake?

Si……..quello della cucina 😀 😀 😀
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Ieri sono tornato in mare 🙂 a parte un saraghetto non sono riuscito a beccare nessun pinnuto perchè quella di ieri era la classica pescata scacciapensieri. Stanchissimo per un periodo superincasinato, ero rumoroso come un elefante e i risultati potete immaginarli bene 🙂 ma ovviamente a me interessava più godermi un po di relax che fare carniere…
    In più sono riuscito a fregare Ciro, infatti sono andato con la macchina di mio padre e non con la solita, quindi non mi ha visto e non ha lasciato alcun messaggio portasfortuna 😀
    Lontano dai suoi influssi malefici sono riuscito a catturare un bel polpone salvacappotto che pulito pesa 3,1 kg 🙂

Ciro questo è dedicato a te! 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ieri sono tornato in mare 🙂 a parte un saraghetto non sono riuscito a beccare nessun pinnuto perchè quella di ieri era la classica pescata scacciapensieri. Stanchissimo per un periodo superincasinato, ero rumoroso come un elefante e i risultati potete immaginarli bene 🙂 ma ovviamente a me interessava più godermi un po di relax che fare carniere…
    In più sono riuscito a fregare Ciro, infatti sono andato con la macchina di mio padre e non con la solita, quindi non mi ha visto e non ha lasciato alcun messaggio portasfortuna 😀
    Lontano dai suoi influssi malefici sono riuscito a catturare un bel polpone salvacappotto che pulito pesa 3,1 kg 🙂

Ciro questo è dedicato a te! 😀 😀 😀 😀

bravo desmo stai facendo piazza pulita 😥 😆 sempre alla rotonda?

DesmoAccanito
    Partecipante

Grazie, si sempre alla rotonda, spero che la settimana prossima avrò un po’ di tempo per allontanarmi un po’ e cambiare zona, sono stanco di vedere sempre le stesse pietre 😀

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Grazie, si sempre alla rotonda, spero che la settimana prossima avrò un po’ di tempo per allontanarmi un po’ e cambiare zona, sono stanco di vedere sempre le stesse pietre 😀

prova a meta lato limura,poi fammi sapere comè non ci sono mai andato

Monser
    Partecipante

Attenzione, che all’Alimuri il fondale è alto, e poi è una zona sfruttatissima, io, da buona cozzechella di scoglio, mi batterei la scogliera successiva di Meta di Sorrento (profondità  MAX 8 metri), urtroppo anche lì le reti sono all’ordine del giorno…….
    PS: Dai Desmo, aspetta ancora un pò, poi andremo insieme a scovare qualche bel pescione stabiese nei frangiflutti/tripodi.

DesmoAccanito
    Partecipante

Ho sentito parlare bene di Seiano, ma devo ancora provare ad andarci

sub73
    Partecipante

complimenti desmo 😉

ciro
    Partecipante

grazie a tutti quelli che mi hanno fatto mp per la firma.

X SUB : non ancora amico mio , l’ho bagnato ma nn provato.

pe gli altri interessati : sabato vogliamo organizzare qualcosa tempo permettendo.

DesmoAccanito
    Partecipante

Io sabato non può, ma la prossima settimana penso di essere più libero…

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

se vai a seiano non andare lato o’ saracin ci sono stato e una ciofegha invece il lato opposto e buono.

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

ci sono stato…………occhio alle reti che stanno messe propio sotto la scogliera io per poco non ci sono rimasto dentro,la vidi solo all’ultimo istante perchè l’acqua era torbida quindi okkio 😯 😯
    :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.