Ciro al ROGO!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ieri sono tornato in mare πŸ™‚ a parte un saraghetto non sono riuscito a beccare nessun pinnuto perchΓ¨ quella di ieri era la classica pescata scacciapensieri. Stanchissimo per un periodo superincasinato, ero rumoroso come un elefante e i risultati potete immaginarli bene πŸ™‚ ma ovviamente a me interessava piΓΉ godermi un po di relax che fare carniere…
    In piΓΉ sono riuscito a fregare Ciro, infatti sono andato con la macchina di mio padre e non con la solita, quindi non mi ha visto e non ha lasciato alcun messaggio portasfortuna πŸ˜€
    Lontano dai suoi influssi malefici sono riuscito a catturare un bel polpone salvacappotto che pulito pesa 3,1 kg πŸ™‚

Ciro questo Γ¨ dedicato a te! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Complimenti bel polpazzo!
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Visto? quando non c’Γ¨ Ciro a dare fastidio o Vinsent a secciare, qualcosina la prendo anche io πŸ˜€

sub73
    Partecipante

@ciro wrote:

grazie a tutti quelli che mi hanno fatto mp per la firma.

X SUB : non ancora amico mio , l’ho bagnato ma nn provato.

pe gli altri interessati : sabato vogliamo organizzare qualcosa tempo permettendo.

Γ¨ da tempo che ti chiamo per sapere se lo hai provato, ma fosse una volta che hai risposto πŸ‘Ώ

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Visto? quando non c’Γ¨ Ciro a dare fastidio o Vinsent a secciare, qualcosina la prendo anche io πŸ˜€

io 😯 😯 πŸ˜› 😳

ciro
    Partecipante

sub ma sei forse sordo? :mrgreen: ti ho risposto nel post precedente e ti hp detto che l’ho messo in mare ma purtroppo nn sono riuscito ancora a provarlo, puoi chiedere a Vincent che stava con me , purtroppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sub73
    Partecipante

al massimo qui sopra potrei essere cieco :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

😳 😳 😳 πŸ™„ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

peppe77
    Partecipante

Calma!!! πŸ˜‰
    :gib:

sub73
    Partecipante

peppe, pensaci tu :tfrag:

Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.