Colazione????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 108 totali)
  • Autore
    matteo
    Partecipante

@peppe88 wrote:

Ragazzi ma cmq il discorso era la colazione prima di una battuta di pesca….

Quoto, in effetti dopo un pò che la discussione prosegue si va fuori tema e si inizia a cazzeggiare ahah!! 😀

mario
    Partecipante

se io facessi colazione dal mio tubo ad ogni capovolta uscirebbe dal materiale non meglio identificato 😈 😈 😈

peppe88
    Partecipante

Quindi MArio tu da professionista mi consigli di non fare colazione non capisco o pensi che sia una cosa soggettiva…

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@spartaco04 wrote:

e che devo dire….mi hai ftt ridere 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

ehehehe io faccio ridere parecchia gente 😀

si quando ce lo fai vedere 😈

Max
    Moderatore

Partiamo da presupposto che fare un abbondante prima colazione è fondamentale per qualunque giornata, poi se andiamo incontro ad una pescata, dove bruceremo molte calorie, fare colazione è importantissimo; quindi non fare colazione è SBAGLIATISSIMO.
    Evitare il latte perchè potrebbe essere pesante, per fare una buona colazione ed affrontare una buona giornata di pesca dovremmo bere un succo di frutta, mangiare qualche fetta di pane o fette biscottate con marmellata o miele (contengono molto zuccheri indispensabili per l’affaticamento della pescata) , bere al massimo un the e mangiare una banana (che è molto calorica) e poi portarci dietro durante la pescata una bottiglia d’acqua o di integratore salino; dobbiamo bere sempre anche durante la pescata per evitare la disidratazione che porta anche ai crampi.
    Questa è la mia colazione prima di andare a pesca 😀

Sparide
    Partecipante

@Max wrote:

Partiamo da presupposto che fare un abbondante prima colazione è fondamentale per qualunque giornata, poi se andiamo incontro ad una pescata, dove bruceremo molte calorie, fare colazione è importantissimo; quindi non fare colazione è SBAGLIATISSIMO.
    Evitare il latte perchè potrebbe essere pesante, per fare una buona colazione ed affrontare una buona giornata di pesca dovremmo bere un succo di frutta, mangiare qualche fetta di pane o fette biscottate con marmellata o miele (contengono molto zuccheri indispensabili per l’affaticamento della pescata) , bere al massimo un the e mangiare una banana (che è molto calorica) e poi portarci dietro durante la pescata una bottiglia d’acqua o di integratore salino; dobbiamo bere sempre anche durante la pescata per evitare la disidratazione che porta anche ai crampi.
    Questa è la mia colazione prima di andare a pesca 😀

risposta da manuale…
    peccato che non riesco ancora ad eseguirla in tutti i suoi punti.

spartaco04
    Partecipante

io cn un succo e una banana sto appostissimo per tutto l arco della pescata

peppe88
    Partecipante

Ragazzi io la bottiglia d’acqua l’ho sempre portata dietro compresa d’integratori mi mancava la banana la mattina va be provvederò…. 😀 😀 😀

peppe88
    Partecipante

Ovviamente grazie sempre Max i tuoi consigli mi sono sempre molto utili…

mario
    Partecipante

@peppe88 wrote:

Quindi MArio tu da professionista mi consigli di non fare colazione non capisco o pensi che sia una cosa soggettiva…

se mi dici professionista,da moderatore ti cancello dal Forum 😀 😀
    Comunque io porto solo integratori da bere durante i periodi caldi , e ne bevo abbastanza ,per il resto nulla assoluto.
    Segui anche i consigli di Max ❗

spartaco04
    Partecipante

io nn bevo mai durante la pescata è un problemaa???????

matteo
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

io nn bevo mai durante la pescata è un problemaa???????

Da quello che so bere è importante durante la pescata perchè (se non sbaglio) aumenta la resistenza al freddo del nostro organisamo e ovviamente non ci fa disidratare..
    correggetemi se ho detto qualche cavolata 😀

spartaco04
    Partecipante

nn lo so nn mi sn informato xo so ke pesco da 5 anni ed ogni pescata soprattutto l estate dura dalle 4 alle 6 ore xo nn ho mai avuto il bisogno di bere xchè qnd sto in acqua mi concentro al massimo….cmq voglio provare a portarmela una bottiglietta d acqua durante una pescata….voglio vedere l effetto 😀 😀

dusk
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

nn lo so nn mi sn informato xo so ke pesco da 5 anni ed ogni pescata soprattutto l estate dura dalle 4 alle 6 ore xo nn ho mai avuto il bisogno di bere xchè qnd sto in acqua mi concentro al massimo….cmq voglio provare a portarmela una bottiglietta d acqua durante una pescata….voglio vedere l effetto 😀 😀

ma infatti non devi sentire il bisogno di bere….. perche quando lo sentirai vuol dire che sei già  disidratato e assetato……bevi in continuazione 😉

zio frank
    Partecipante

Io mi faccio 5/6 oro saiwa con la marmellata se vado la mattina e non bevo niente. Semmai bevo dopo quando sono già  in acqua. Se prevedo di entrare nel pomeriggio faccio una ricchissima colazione la mattina e resto digiuno fino alla sera. Ma bevo molto. Le volte che ho mangiato, perchè comunque all’ora mi son lasciato trascinare dall’ appettito, mi son sempre pentito perchè l’acidità  si è fatta sentire regolarmente. In estate quando peschiamo con il gommone con amici e quindi facciamo tutta la giornata ( 7/8 ore) oltre ai biscotti mattinieri, nel primo pomeriggio mangio un paio di barrette energetiche, bevo e poi ricomincio a pescare…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.