PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Colazione????
- Questo topic ha 107 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da pietrino.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2009 alle 20:20 #61125peppe88Partecipante
zio per me è così ogni volta che esco dall’acqua e tu immagina cosa si può torvare nei nostri bar rosticcerie e pasticcerie in tutti i mesi dell’anno….
Per non parlare quando rientro a casa che mi mamma è un ottima cuoca….20 Febbraio 2009 alle 20:46 #61126joker971PartecipanteQuando esco dal mare dopo una battuta di pesca …… sono attratto nel mangiare cibi un pò salati, su di un articolo ho letto che è il nostro organismo a richiedere il sale per poter accumulare i liquidi persi durante la battutta….è vero?
20 Febbraio 2009 alle 21:00 #61127zio frankPartecipanteNon so se sia così…però a me non viene una voglia particolare, io mangerei anche fette di panettone al ragù…basta che sia commestibile.. 😉
20 Febbraio 2009 alle 22:14 #61128marioPartecipante@zio frank wrote:
Non so se sia così…però a me non viene una voglia particolare, io mangerei anche fette di panettone al ragù…basta che sia commestibile.. 😉
io tantissima sete,da sballo ,ma questo è logico dopo tanta pipì……….. ❗
21 Febbraio 2009 alle 10:27 #61129peppe88Partecipantemario ma non dirmi che che non hai famissima quando esci dall’acqua io penso che appena scendi dal gommone ti andrai a calare qualcosa 😆 😆 😆 😆
21 Febbraio 2009 alle 19:32 #61130SparidePartecipantedopo ogni giornata di pesca, a casa svuoto tutto: mega piattone di pasta e quant’altro (dalla mia corporatura non si direbbe) e poi acqua a volontà .
21 Febbraio 2009 alle 19:44 #61131FulvioPartecipante@Sparide wrote:
dopo ogni giornata di pesca, a casa svuoto tutto: mega piattone di pasta e quant’altro (dalla mia corporatura non si direbbe) e poi acqua a volontà .
…Acquaaaa ?????. 🙁
21 Febbraio 2009 alle 19:56 #61132SparidePartecipante21 Febbraio 2009 alle 22:16 #61133joker971Partecipante@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
@Sparide wrote:
dopo ogni giornata di pesca, a casa svuoto tutto: mega piattone di pasta e quant’altro (dalla mia corporatura non si direbbe) e poi acqua a volontà .
…Acquaaaa ?????. 🙁
perchè?
non posso bermi litri e litri di alcolici 😀cmq acqua o bevande gassate…
Credo che per quanto riguarda la bevande gassate, meglio evitarle se è possibile (la birra non è da ritenersi una bevanda gassata 🙄 ), in special modo in prossimità di uscite in acqua.
Questo perchè provoca un rigonfiamento dello stomaco, quindi una minore espansione diafframmatica riducendo la nostra capienza polmonare…..22 Febbraio 2009 alle 13:22 #61134FulvioPartecipante@joker971 wrote:
@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
@Sparide wrote:
…Acquaaaa ?????. 🙁
perchè?
non posso bermi litri e litri di alcolici 😀cmq acqua o bevande gassate…
Credo che per quanto riguarda la bevande gassate, meglio evitarle se è possibile (la birra non è da ritenersi una bevanda gassata 🙄 ), in special modo in prossimità di uscite in acqua.
Questo perchè provoca un rigonfiamento dello stomaco, quindi una minore espansione diafframmatica riducendo la nostra capienza polmonare…..…Finalmente qualcuno che mi capisce..( Cap. Simon a parte, somelier a tempo pieno 😀 )
22 Febbraio 2009 alle 22:57 #61135Capitan SimonPartecipante@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
…Acquaaaa ?????. 🙁
perchè?
non posso bermi litri e litri di alcolici 😀E chi l’ha mai detto che non si può?!? 😯 😳 😀
Dovrei aver sequestrato i video e le foto compromettenti, ma si narra di una mitica cena in cui un capobanda, per festeggiare la fine degli studi, venne legato ad una sedia, intubato e gli vennero perfusi per via fortunatamente orale, almeno un paio di litri di birra, imprecisate quantità di vino, abbondanti irrorate di limoncello, grappa e glen grant… all’ignobile costipazione parteciparono, oltre che i compagni di merende del capobanda, anche gli occasionali avventori del locale scelto per il rito, algrido di: si! Fategliene ancora!!! Giù… giùù!!!Da allora, il personaggio, ricevette il degno soprannome di: L’INCREDIBILE UOMO SPUGNA, essendo riuscito – inspiegabilmente – a superare la prova, senza traumi gastro-intestinali…
@joker971 wrote:
la birra non è da ritenersi una bevanda gassata 🙄
Verissimo! La birra è da ritenersi LA bevanda! 😀
@Fulvio wrote:
…Finalmente qualcuno che mi capisce..( Cap. Simon a parte, somelier a tempo pieno )
Beh, da allora, e da molte altre avventure, anche senza consultare l’epatologo, è stato imperativo sostituire la quantità con la qualità . 😉 😀 😀 😀
22 Febbraio 2009 alle 23:09 #61136joker971PartecipanteMessaggio ricevuto…. 😆 😆 😆
23 Febbraio 2009 alle 7:47 #61137Fulvio57Partecipante@Capitan Simon wrote:
@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
…Acquaaaa ?????. 🙁
perchè?
non posso bermi litri e litri di alcolici 😀E chi l’ha mai detto che non si può?!? 😯 😳 😀
Dovrei aver sequestrato i video e le foto compromettenti, ma si narra di una mitica cena in cui un capobanda, per festeggiare la fine degli studi, venne legato ad una sedia, intubato e gli vennero perfusi per via fortunatamente orale, almeno un paio di litri di birra, imprecisate quantità di vino, abbondanti irrorate di limoncello, grappa e glen grant… all’ignobile costipazione parteciparono, oltre che i compagni di merende del capobanda, anche gli occasionali avventori del locale scelto per il rito, algrido di: si! Fategliene ancora!!! Giù… giùù!!!Da allora, il personaggio, ricevette il degno soprannome di: L’INCREDIBILE UOMO SPUGNA, essendo riuscito – inspiegabilmente – a superare la prova, senza traumi gastro-intestinali…
@joker971 wrote:
@Fulvio wrote:
…Finalmente qualcuno che mi capisce..( Cap. Simon a parte, somelier a tempo pieno )
Beh, da allora, e da molte altre avventure, anche senza consultare l’epatologo, è stato imperativo sostituire la quantità con la qualità . 😉 😀 😀 😀
A me, l’esame del sangue lo fa il Sommelier…….. 😀
23 Febbraio 2009 alle 9:35 #61138marioPartecipante23 Febbraio 2009 alle 9:57 #61139sevenicePartecipante@Fulvio57 wrote:
@Capitan Simon wrote:
@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
…Acquaaaa ?????. 🙁
perchè?
@joker971 wrote:
@Fulvio wrote:
A me, l’esame del sangue lo fa il Sommelier…….. 😀
restando in tema e ………….
scusate l’ OT ………
ma venerdi notte …..
al contrario delle mie abitudini……… salutiste
mi sono sbrandicato-alcolizzato …… 😀 😀 😀
con sommo ridere da parte di mia moglie e dei miei amici …. che assistevano alle mie performance !! 😯 😯
purtroppo sono finito in una festa latina …dove tutti mi offrivano da bere …e rifiutare sarebbe stata una scortesia …. 😀 😀
alla fine big ben a detto stop e mi sono praticamente ripreso domanica sera !!!!! 😀 😀 😀 😀tornando seri …. andare in acqua senza colazione è sbagliato …. ma non impossibile…
il consiglio è sempre quello di mangiare qualcosa di nutriente ma leggero , per tempo …e non solo mezz’ora prima …. della battuta di pesca !!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.