Colazione????

Stai visualizzando 3 post - dal 106 a 108 (di 108 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@Sparide wrote:

@Fulvio wrote:

…Acquaaaa ?????. 🙁

perchè?
    non posso bermi litri e litri di alcolici 😀

E chi l’ha mai detto che non si può?!? 😯 😳 😀
    Dovrei aver sequestrato i video e le foto compromettenti, ma si narra di una mitica cena in cui un capobanda, per festeggiare la fine degli studi, venne legato ad una sedia, intubato e gli vennero perfusi per via fortunatamente orale, almeno un paio di litri di birra, imprecisate quantità  di vino, abbondanti irrorate di limoncello, grappa e glen grant… all’ignobile costipazione parteciparono, oltre che i compagni di merende del capobanda, anche gli occasionali avventori del locale scelto per il rito, algrido di: si! Fategliene ancora!!! Giù… giùù!!!

Da allora, il personaggio, ricevette il degno soprannome di: L’INCREDIBILE UOMO SPUGNA, essendo riuscito – inspiegabilmente – a superare la prova, senza traumi gastro-intestinali…

@joker971 wrote:

la birra non è da ritenersi una bevanda gassata 🙄

Verissimo! La birra è da ritenersi LA bevanda! 😀

@Fulvio wrote:

…Finalmente qualcuno che mi capisce..( Cap. Simon a parte, somelier a tempo pieno )

Beh, da allora, e da molte altre avventure, anche senza consultare l’epatologo, è stato imperativo sostituire la quantità  con la qualità . 😉 😀 😀 😀

ahahahah
    “certo che si può”…concordo, ma intendevo dopo la pescata 😆
    mi immagino la scena alla american pie….giù giù giù
    w la birra 😀 ….quella buona però….

danyfresko
    Partecipante

si preferiscono maggiormente cibi ricchi di carboidrati e zuccheri….e non quelli grassi come latte,biscotti,cornetti,yougurt……meglio quindi iniziare al meglio con fette biscottate e marmellata o frutta…

pietrino
    Partecipante

io mangio un paio di fette biscottate con del miele 😀 :minigun:

Stai visualizzando 3 post - dal 106 a 108 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.