PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › COLLABORAZIONE CON TUTTOPESCAMARE.COM
- Questo topic ha 76 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2012 alle 16:52 #262397GUAZA lo iettatorePartecipante
io compro di persona e vi assicuro che son gentilissimi e disponibili!! e un ottimo negozio, e un ottimo sito dove acquistare! su internet hanno circa 15.000 clienti 😯
1 Aprile 2012 alle 10:53 #262398TONIKUPartecipanteottimo!!!
1 Aprile 2012 alle 15:26 #262399anton_itPartecipantebel negozio con i prezzi veramente convienenti!!
1 Aprile 2012 alle 21:40 #262400SteAmministratore del forumbene ragazzi…sono felice di vedere che siete contenti di questo
1 Aprile 2012 alle 21:45 #262401ulissioPartecipanteDopo le due disavventure con Dalla Colombina sicuramente proverò ad acquistare da Tuttopescamare 😉 .
1 Aprile 2012 alle 22:04 #262402CristianPartecipante@ulissio wrote:
Dopo le due disavventure con Dalla Colombina sicuramente proverò ad acquistare da Tuttopescamare 😉 .
Cosa ti è successo Gianlu??
2 Aprile 2012 alle 10:41 #262403GUAZA lo iettatorePartecipante@ulissio wrote:
Dopo le due disavventure con Dalla Colombina sicuramente proverò ad acquistare da Tuttopescamare 😉 .
dici tutto
Un buon sito dove acquistare prodotti che il tuttopescamare nn offre tipo sigal, è EDOSUB, ho ordinato tanto da lui, gli ordini gli faccio da fabebook e non ho mai avuto problemi3 Aprile 2012 alle 11:39 #262404MaxModeratore@ulissio wrote:
Disavventure di che tipo?
3 Aprile 2012 alle 17:21 #262405ulissioPartecipante@Max wrote:
@ulissio wrote:
Mi hanno rifilato per ben due volte una muta(già ritirata dal mercato da tempo) con evidenti problemi, è da mesi che aspetto una risposta da Dalla Colombina in merito.
17 Maggio 2012 alle 14:09 #262406Tommaso81Partecipantee hanno il prezzo minimo garantito . . se trovi il solito oggetto su un altro sito a prezzo inferiore gli fai la segnalazione e loro te lo mettono il solito prezzo per è un ottimo sito gia comprato la roba 🙂
17 Maggio 2012 alle 14:23 #262407serranide87Partecipante16 Aprile 2013 alle 10:51 #262408Cavallo_SelvaggioPartecipante@ulissio wrote:
@Max wrote:
@ulissio wrote:
Mi hanno rifilato per ben due volte una muta(già ritirata dal mercato da tempo) con evidenti problemi, è da mesi che aspetto una risposta da Dalla Colombina in merito.
Salve a tutti ragazzi! Dopo anni di inattività sento un improvvisa voglia di ricominciare. Comunque sia dal momento che vedo tantissime facce nuove non mancherà il mio messaggio in presentazioni utenti. Per quanto mi riguarda acquistai anni fa un effesub camu dalla colombina (ovviamente prezzo basso) mi arrivò piena nel sagomato interno di buchetti al neoprene (non erano squarciati ma era come se ci avessero premuto sopra delle piccole pietroline per fare un esempio) questo è inacettabile perchè ora ad esempio che mi serve una muta,per ammortizzare le spese la muta in oggetto non posso rivenderla. Comunque sia volevo chiedere,sono ancora in vigore gli sconti per gli utenti del sito?
16 Aprile 2013 alle 10:54 #262409MrCicoSubPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ulissio wrote:
@Max wrote:
@ulissio wrote:
Salve a tutti ragazzi! Dopo anni di inattività sento un improvvisa voglia di ricominciare. Comunque sia dal momento che vedo tantissime facce nuove non mancherà il mio messaggio in presentazioni utenti. Per quanto mi riguarda acquistai anni fa un effesub camu dalla colombina (ovviamente prezzo basso) mi arrivò piena nel sagomato interno di buchetti al neoprene (non erano squarciati ma era come se ci avessero premuto sopra delle piccole pietroline per fare un esempio) questo è inacettabile perchè ora ad esempio che mi serve una muta,per ammortizzare le spese la muta in oggetto non posso rivenderla. Comunque sia volevo chiedere,sono ancora in vigore gli sconti per gli utenti del sito?
ben tornato intanto…
… a quanto ne so si… l’altro giorno ho provato a mettere il codice sconto e lo dava valido… i prodotti non me li scontava (ma forse non erano sotto sconto) ma il codice era valido… 😉
16 Aprile 2013 alle 10:56 #262410olympioPartecipantePeccato per il servizio post vendita,ma magari saro’ un caso isolato….
16 Aprile 2013 alle 11:10 #262411lorenzino82Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ulissio wrote:
@Max wrote:
@ulissio wrote:
Anche se in buona parte di tutti i post del forum hai un nick name impronunciabile ( scrivi qualcosa a caso in “noi sardi” se vuoi la conferma ) , ti do il ribenvenuto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.