PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › COLLABORAZIONE CON TUTTOPESCAMARE.COM
- Questo topic ha 76 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2013 alle 14:03 #262412SteAmministratore del forum
prova il codice…se te lo da ancora valido magari lo hanno ancora lasciato. In teoria erano fino a marzo, comunque in questi giorni vi farò sapere se verrà rinnovato per un altro anno
17 Aprile 2013 alle 11:25 #262413Cavallo_SelvaggioPartecipanteGrazie tante! 😀
18 Aprile 2013 alle 9:42 #262414tony75Partecipante😀 grazie ragazzi anche se di sti tempi!!!
22 Maggio 2013 alle 14:29 #262415zio frankPartecipanteScusate ma vorrei segnalare il comportamento scorretto di Tuttopescamare in questo periodo. Sono iscritto alla loro newsletter e ogni tanto mi arrivano mail che mi segnalano sconti e occasioni. Oggi una di queste mi annuncia un ulteriore sconto del 20% sugli ordini superiori a 150 euro. la mail non si presta ad interpretazioni o ha clausole scritte in piccolo, no, tutto molto chiaro. Voglio approfittare dell’occasione ma alla fine niente sconto. Entro in contatto con Marco in chat e mi dice che su quegli articoli non c’è lo sconto perchè il prezzo è già molto basso. Io questa la trovo una pratica scorretta che una ditta seria non dovrebbe fare. Ho poi notato che la stragrande maggioranza degli articoli risulta senza sconto ulteriore. A questo punto mi chiedo perchè non lo dicono chiaramente nella pubblicità . Per come sono fatto io preferisco pagare qualche euro in più ma affidarmi ad una ditta più seria. Mi dispiace per la collaborazione con questo forum che alla fin fine non c’è mai stata perchè qualsiasi articolo di grande interesse non è mai stato scontato. Esperienza personale.
22 Maggio 2013 alle 14:46 #262416olympioPartecipanteVisto che ci siamo segnalo anche io un comportamento molto scorretto :
tempo fa presi da loro un kit con un salvimar intruder drop 75 che imbarcava acqua e aveva il meccanismo di sgancio difettoso.
Allora chiamo in negozio e mando il fucile in garanzia (a Gennaio), dopo 3 MESI che li chiamo per sapere che fine avesse fatto il mio arbalete allora mi dicono che siccome l’avevo smontato per fare uscire l’acqua all’interno e sbadatamente avevo rimontato la testata al contrario non me lo potevano mandare in Salvimar, dopo 3 MESI che era da loro.Ora dico io che ci voleva a rimontare la testata al contrario e mandarla in azienda?
Non sono tanti 3 mesi per accorgersi che era montata al contrario?Comunque mi rimandano il fucile rotto, allora io contatto direttamente la Salvimar e mi dicono che non c’è nessun problema e di mandarlo da loro !!!!!!!
Mi sembra ovvio che abbiano perso un cliente.
Saluti.
22 Maggio 2013 alle 19:25 #262417AntodepPartecipante@olympio wrote:
Visto che ci siamo segnalo anche io un comportamento molto scorretto :
tempo fa presi da loro un kit con un salvimar intruder drop 75 che imbarcava acqua e aveva il meccanismo di sgancio difettoso.
Allora chiamo in negozio e mando il fucile in garanzia (a Gennaio), dopo 3 MESI che li chiamo per sapere che fine avesse fatto il mio arbalete allora mi dicono che siccome l’avevo smontato per fare uscire l’acqua all’interno e sbadatamente avevo rimontato la testata al contrario non me lo potevano mandare in Salvimar, dopo 3 MESI che era da loro.Ora dico io che ci voleva a rimontare la testata al contrario e mandarla in azienda?
Non sono tanti 3 mesi per accorgersi che era montata al contrario?Comunque mi rimandano il fucile rotto, allora io contatto direttamente la Salvimar e mi dicono che non c’è nessun problema e di mandarlo da loro !!!!!!!
Mi sembra ovvio che abbiano perso un cliente.
Saluti.
E di questo passo credo che ne perderanno altri!!!
22 Maggio 2013 alle 20:49 #262418salv drgPartecipanteIo ho acquistato da tuttopescamare, e mi è capitato che l’articolo fosse disponibile al momento dell’ordine e poi invece non ci fosse. Ci siamo comunque accordati. L’ultimo ordine per un fucile, uguale, ma ho scelto di aspettare perchè quello proposto non mi interessava, però i tempi sono stati rispettati.
Vivo a Taranto e se ho continuato a comprare li vuol dire che la convenienza c’era. Abito a circa 200 mt da un famoso rivenditore e ad un km da un’altro ancora piu’ famoso.
Oggi si tende a lavorare senza magazzino, soprattutto on line, si raccolgono gli ordini, si inoltrano al fornitore ed una volta arrivati sono già venduti. Si tende a lavorare sul venduto, infatti le vetrine sono un pò carenti.
Penso anche che su moltissime vendite purtroppo l’inconveniente ci può stare, la cosa essenziale è di trovare una ragionevole soluzione; fra l’altro senza problemi mi era stato proposto anche un eventuale rimborso. 8)
Ragazzi, sono tempi duri per tutti, un pò di pazienza e non incazziamoci facilmente……………siamo pescasubbi!!!!
Buona serata a tutti.
Un fucile non si lascia per tre mesi, tocca seguirlo a telefonate, i nostri interessi vanno curati da noi stessi.
23 Maggio 2013 alle 7:24 #262419vikingoPartecipanteE se non avesse collaborato? ci mandava gli scagnozzi? io acquisto dove il rapporto qualità /prezzo è migliore senza bisogno di raccomandazioni o clientelismi e finora non ho mai avuto rogne!
23 Maggio 2013 alle 8:14 #262420olympioPartecipante@salv drg wrote:
Io ho acquistato da tuttopescamare, e mi è capitato che l’articolo fosse disponibile al momento dell’ordine e poi invece non ci fosse. Ci siamo comunque accordati. L’ultimo ordine per un fucile, uguale, ma ho scelto di aspettare perchè quello proposto non mi interessava, però i tempi sono stati rispettati.
Vivo a Taranto e se ho continuato a comprare li vuol dire che la convenienza c’era. Abito a circa 200 mt da un famoso rivenditore e ad un km da un’altro ancora piu’ famoso.
Oggi si tende a lavorare senza magazzino, soprattutto on line, si raccolgono gli ordini, si inoltrano al fornitore ed una volta arrivati sono già venduti. Si tende a lavorare sul venduto, infatti le vetrine sono un pò carenti.
Penso anche che su moltissime vendite purtroppo l’inconveniente ci può stare, la cosa essenziale è di trovare una ragionevole soluzione; fra l’altro senza problemi mi era stato proposto anche un eventuale rimborso. 8)
Ragazzi, sono tempi duri per tutti, un pò di pazienza e non incazziamoci facilmente……………siamo pescasubbi!!!!
Buona serata a tutti.
Un fucile non si lascia per tre mesi, tocca seguirlo a telefonate, i nostri interessi vanno curati da noi stessi.
Salvo scusami tanto eh, ma secondo te io in 3 mesi non li ho mai chiamati?
Della serie : Non è tanto la miseria quant’è l’insulto !!!!
P.S. Non dubito che tu ti sia trovato bene,ma con me si sono comportati così,giudicate voi 😉
23 Maggio 2013 alle 8:39 #262421SARDENTICE81Moderatoresenza voler giudicare l’operato di nessuno
io ho un concetto tutto mio di acquistare l’attrezzatura, derivato dall’esperienza di acquisti online in vari negozi ecc.preferisco andare dal mio negoziante di fiducia che, se anche non riesce sempre ad arrivare ai prezzi della rete, mi viene incontro e mi tratta bene, abbiamo un bel rapporto, e ogni volta che vado si chiacchiera un po’… ma soprattutto se ho un problema ci vado direttamente e la disponibilità è sempre al massimo. ogni volta che ne ho avuto bisogno
credo che solo questo basti a compensare l’eventuale (comunque poco) risparmio rispetto ad un acquisto online 😀
23 Maggio 2013 alle 8:50 #262422MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
senza voler giudicare l’operato di nessuno
io ho un concetto tutto mio di acquistare l’attrezzatura, derivato dall’esperienza di acquisti online in vari negozi ecc.preferisco andare dal mio negoziante di fiducia che, se anche non riesce sempre ad arrivare ai prezzi della rete, mi viene incontro e mi tratta bene, abbiamo un bel rapporto, e ogni volta che vado si chiacchiera un po’… ma soprattutto se ho un problema ci vado direttamente e la disponibilità è sempre al massimo. ogni volta che ne ho avuto bisogno
credo che solo questo basti a compensare l’eventuale (comunque poco) risparmio rispetto ad un acquisto online 😀
io sarei d’accordo con te… se non fosse che qui a caltagirone è già un miracolo se c’è un negozio di articoli da pesca (per di più poco fornito) e io dovrei comprare solo a catania o messina… oltre il prezzo ci metto pure autostrada,gasolio e stress… acquisto online… e prego… 🙄 tanto! 😉
23 Maggio 2013 alle 12:27 #262423zavorraPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
senza voler giudicare l’operato di nessuno
io ho un concetto tutto mio di acquistare l’attrezzatura, derivato dall’esperienza di acquisti online in vari negozi ecc.preferisco andare dal mio negoziante di fiducia che, se anche non riesce sempre ad arrivare ai prezzi della rete, mi viene incontro e mi tratta bene, abbiamo un bel rapporto, e ogni volta che vado si chiacchiera un po’… ma soprattutto se ho un problema ci vado direttamente e la disponibilità è sempre al massimo. ogni volta che ne ho avuto bisogno
credo che solo questo basti a compensare l’eventuale (comunque poco) risparmio rispetto ad un acquisto online 😀
Non so, il fatto di dover diventare “amico” del negoziante per non essere salassato lo trovo irritante. Purtroppo i negozi di pesca possono fare sconti importanti sul listino, ma lo decidono lì per lì, e a chi dicono loro. Io vivo a Roma, vado occasionalmente almeno in un paio dei più famosi (uno è più vicino dall’ufficio, l’altro da casa). Praticamente ti fanno uno sconto miserabile, poi una volta che hai perso il tempo per andare li attraversando mezza città che fai, atraversi l’altra mezza per vederne un altro?
Almeno su Internet sai subito quanto vai a pagare e puoi confrontare le offerte.
Z
23 Maggio 2013 alle 12:28 #262424zio frankPartecipanteIo non ho messo in dubbio la convenienza di Tuttopescamare ma la sua pubblicità ingannevole che trovo piuttosto irritante. Se mi scrivi che c’è uno sconto supplementare del 20% per gli ordini superiori a 150 euro me lo devi applicare altrimenti a casa mia ti chiami bugiardo. Posso ammettere solo che mi specifichi con una clausola ben visibile che tale sconto non è applicabile ad alcuni articoli. In questo caso l’in….ata c’è lo stesso ma almeno hai usato un pò di vasellina….!!
23 Maggio 2013 alle 15:35 #262425salv drgPartecipante@olympio wrote:
@salv drg wrote:
Io ho acquistato da tuttopescamare, e mi è capitato che l’articolo fosse disponibile al momento dell’ordine e poi invece non ci fosse. Ci siamo comunque accordati. L’ultimo ordine per un fucile, uguale, ma ho scelto di aspettare perchè quello proposto non mi interessava, però i tempi sono stati rispettati.
Vivo a Taranto e se ho continuato a comprare li vuol dire che la convenienza c’era. Abito a circa 200 mt da un famoso rivenditore e ad un km da un’altro ancora piu’ famoso.
Oggi si tende a lavorare senza magazzino, soprattutto on line, si raccolgono gli ordini, si inoltrano al fornitore ed una volta arrivati sono già venduti. Si tende a lavorare sul venduto, infatti le vetrine sono un pò carenti.
Penso anche che su moltissime vendite purtroppo l’inconveniente ci può stare, la cosa essenziale è di trovare una ragionevole soluzione; fra l’altro senza problemi mi era stato proposto anche un eventuale rimborso. 8)
Ragazzi, sono tempi duri per tutti, un pò di pazienza e non incazziamoci facilmente……………siamo pescasubbi!!!!
Buona serata a tutti.
Un fucile non si lascia per tre mesi, tocca seguirlo a telefonate, i nostri interessi vanno curati da noi stessi.[/qe uote]
Salvo scusami tanto eh, ma secondo te io in 3 mesi non li ho mai chiamati?
Della serie : Non è tanto la miseria quant’è l’insulto !!!!
P.S. Non dubito che tu ti sia trovato bene,ma con me si sono comportati così,giudicate voi 😉
Non avevo capito che lo avevano tenuto loro per 3 mesi, e a fare che? Come mai non lo hai mandato direttamente alla salvimar?
Comunque, per essere preciso, come ho scritto, ho trovato un accordo, non è il massimo ordinare una cosa e poi essere richiamato per ripiegare su altro, ma è una possibilità e la scelta rimane al cliente. Nel tuo caso, vuol dire purtroppo trascurare il cliente, e di questi tempi piu’ che mai vuol dire buttar via dei soldi, strettamente dal punto di vista commerciale.@ Zavorra Non credo che si intendesse diventare amico del commerciante per avere maggior sconto, ma poco alla volta, a forza di andarci in un negozio e magari discutere su un prodotto o un’altro, ci si scambia cordialmente due chiacchiere, mica tutto deve avere il fine ultimo del risparmio. Di contro, i commercianti sono amicissimi di tutti ❗ 😈
23 Maggio 2013 alle 16:09 #262426lorenzino82Partecipante@salv drg wrote:
@olympio wrote:
@salv drg wrote:
Io ho acquistato da tuttopescamare, e mi è capitato che l’articolo fosse disponibile al momento dell’ordine e poi invece non ci fosse. Ci siamo comunque accordati. L’ultimo ordine per un fucile, uguale, ma ho scelto di aspettare perchè quello proposto non mi interessava, però i tempi sono stati rispettati.
Vivo a Taranto e se ho continuato a comprare li vuol dire che la convenienza c’era. Abito a circa 200 mt da un famoso rivenditore e ad un km da un’altro ancora piu’ famoso.
Oggi si tende a lavorare senza magazzino, soprattutto on line, si raccolgono gli ordini, si inoltrano al fornitore ed una volta arrivati sono già venduti. Si tende a lavorare sul venduto, infatti le vetrine sono un pò carenti.
Penso anche che su moltissime vendite purtroppo l’inconveniente ci può stare, la cosa essenziale è di trovare una ragionevole soluzione; fra l’altro senza problemi mi era stato proposto anche un eventuale rimborso. 8)
Ragazzi, sono tempi duri per tutti, un pò di pazienza e non incazziamoci facilmente……………siamo pescasubbi!!!!
Buona serata a tutti.
Un fucile non si lascia per tre mesi, tocca seguirlo a telefonate, i nostri interessi vanno curati da noi stessi.[/qe uote]
Salvo scusami tanto eh, ma secondo te io in 3 mesi non li ho mai chiamati?
Della serie : Non è tanto la miseria quant’è l’insulto !!!!
P.S. Non dubito che tu ti sia trovato bene,ma con me si sono comportati così,giudicate voi 😉
Non avevo capito che lo avevano tenuto loro per 3 mesi, e a fare che? Come mai non lo hai mandato direttamente alla salvimar?
Comunque, per essere preciso, come ho scritto, ho trovato un accordo, non è il massimo ordinare una cosa e poi essere richiamato per ripiegare su altro, ma è una possibilità e la scelta rimane al cliente. Nel tuo caso, vuol dire purtroppo trascurare il cliente, e di questi tempi piu’ che mai vuol dire buttar via dei soldi, strettamente dal punto di vista commerciale.@ Zavorra Non credo che si intendesse diventare amico del commerciante per avere maggior sconto, ma poco alla volta, a forza di andarci in un negozio e magari discutere su un prodotto o un’altro, ci si scambia cordialmente due chiacchiere, mica tutto deve avere il fine ultimo del risparmio. Di contro, i commercianti sono amicissimi di tutti ❗ 😈
Posso dissentire?! Esiste un commerciante di cui non faccio il nome ma che ha un bellissimo sito di attrezzatura di pia e che io e un altro utente chiamiamo “simpaty”, che tutte le volte che entri nel suo negozio o che lo contatti, sembra che tu gli abbia trombato la su moglie…..
Un vecchio proverbio cinese dice: chi non sa sorridere non apra negozio 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.