Colorare maschera…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Colorare maschera…

• Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da alf.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@Salvoct90 wrote:

La mia superocchio ha il bordo azzurra ma si vede a miglia di distanza volevo colorarla almeno nera… o in secondo tempo mimetica cosa mi consigliate x ora a casa ho una bomboletta spry nera …

….. non so se con la bomboletta la verniciatura puΓ² reggere….. non so

BeliaL
    Partecipante

booooooooooooooooooooooh πŸ˜€

Salvoct90
    Partecipante

@BeliaL wrote:

e se riempio un bikkiere con la vernice della bomboletta e poi con un pennello la coloro??

dusk
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@BeliaL wrote:

e se riempio un bikkiere con la vernice della bomboletta e poi con un pennello la coloro??

lascia perdere le bombolette
    ryo la bomboletta dopo un po va via…
    usa i colori da modellismo πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

@dusk wrote:

@Salvoct90 wrote:

@BeliaL wrote:

CONFERMO ………

VERNICE DA MODELLISMO ….

MISCELATA A COLLA PRENE …..

STESSA PROCEDURA PER VERNICIARE LE MUTE !!!

Salvoct90
    Partecipante

raga troppo tardi volevo sapere come veniva Γ¨ ho provato su una maskera vekkia ke nn uso… ora vi mando le foto… cmq quanto costa questo colore??

alfasub
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

raga troppo tardi volevo sapere come veniva Γ¨ ho provato su una maskera vekkia ke nn uso… ora vi mando le foto… cmq quanto costa questo colore??

credo poco

Salvoct90
    Partecipante

@alfasub wrote:

@Salvoct90 wrote:

credo poco

scusate il ritando ma nn si connette il nokia al pc x scaricare le foto

Fabione17
    Partecipante

@dusk wrote:

@Salvoct90 wrote:

@BeliaL wrote:

confermo il tutto altrimenti prova con i colori che si usano per il vetro ma non sono sicuro.. cm mi informo ed ti faccio sapere…

ccco
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@dusk wrote:

@Salvoct90 wrote:

@BeliaL wrote:

confermo il tutto altrimenti prova con i colori che si usano per il vetro ma non sono sicuro.. cm mi informo ed ti faccio sapere…

io us i colori per il vetro si chiamano IDEAL vedi foto del fucile…in acqua resistono benissimo e quando ti stufi passi l’acqua raggia e via…

Salvoct90
    Partecipante

[IMG]http://img260.imageshack.us/images/thpix.gif[/I
    MG]

Questo Γ¨ il risultato di una maskera bianca con la vernice spry… allora compro il colore x vetro?? ma ke kosto fa?? e sopratutto dove la trovo?? e ke colori mi consigliate oltre al nero

Fabione17
    Partecipante

@ccco wrote:

@Fabione17 wrote:

@dusk wrote:

@Salvoct90 wrote:

@BeliaL wrote:

io us i colori per il vetro si chiamano IDEAL vedi foto del fucile…in acqua resistono benissimo e quando ti stufi passi l’acqua raggia e via…

ed i colori non costano tanto ed ti durano assai!!! guarda su internet vedi i colori.. ed ci sono tanti interresanti

alfasub
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

[IMG]http://img260.imageshack.us/images/thpix.gif[/I
    MG]

Questo Γ¨ il risultato di una maskera bianca con la vernice spry… allora compro il colore x vetro?? ma ke kosto fa?? e sopratutto dove la trovo?? e ke colori mi consigliate oltre al nero

credo che costi poco…non lo sΓ² di preciso…per i colori comprali abbinati al fondale dove peschi

Fabione17
    Partecipante

senti su internet trovi i colori ad sei sette euro… oltre al nero?? a mio parere bisogna vedere dove peschi.. cioΓ¨ se vai dove vai… non li fare molti chiari se vai sugli scogli ed cmq ti mando un immagnine in pm

Salvoct90
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

senti su internet trovi i colori ad sei sette euro… oltre al nero?? a mio parere bisogna vedere dove peschi.. cioΓ¨ se vai dove vai… non li fare molti chiari se vai sugli scogli ed cmq ti mando un immagnine in pm

forse un verde scuro e un marro??

http://www.maimeri.it/Idea/colorprod.asp?mnu=0B

qui ho visto.. verde vescica e bruno??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.