Colori acrilici Liquitex Basic

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Colori acrilici Liquitex Basic

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ciao ragazzi ho letto di tutto su come mimetizzare e molti hanno usato dei colori acrilici Liquitex basic che resistono all’acqua… ho visto i risultati e sono ottimi… il problema e che non riesco a trovare questi colori qui nella mia zona… Qualcuno sa se c’è qualche marca simile o migliore??
    Guardate fondo pagina. http://www.giangio.it/pagine/belle%20arti/colori_acrilici.htm

ma si usano anche per le mute foderate?

Salvoct90
    Partecipante

Si che io sappi solo per le foderate

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Si che io sappi solo per le foderate

linka qualche foto

Salvoct90
    Partecipante

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

http://pescasubapnea.forumfree.it/?t=3564000
    http://pescasubapnea.forumfree.it/?t=20603107&st=15

le testimonianze sembrano positive, ma voglio vedere se è realmente duratura questa soluzione, io provo a comprarli e voglio fare degli esperimenti, cercherò se possibile di ricreare il colore della mia 7mm che ne sono innamorato, se potessi la userei anche in estate ma non fà … il colore è questo:

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ciao ragazzi ho letto di tutto su come mimetizzare e molti hanno usato dei colori acrilici Liquitex basic che resistono all’acqua… ho visto i risultati e sono ottimi… il problema e che non riesco a trovare questi colori qui nella mia zona… Qualcuno sa se c’è qualche marca simile o migliore??
    Guardate fondo pagina. http://www.giangio.it/pagine/belle%20arti/colori_acrilici.htm

che poi sono Liquitex Basics e non Liquitex Basic,
    io ho trovato questi

Salvoct90
    Partecipante

@Marcoz wrote:

io ho trovato questi

Che cambia tra Liquitex Basics e non Liquitex Basic ??? la S sta per plurale. Comunque vedi tu se li trovi io qui a Catania non li ho trovati.

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@Marcoz wrote:

io ho trovato questi

Che cambia tra Liquitex Basics e non Liquitex Basic ??? la S sta per plurale. Comunque vedi tu se li trovi io qui a Catania non li ho trovati.

scherzavo infatti sul web la trovi lo stesso…

dovrei provare da bricoman. che poi io sono abituato a comprare sempre dal web come faccio a lavoro, trovi quello che vuoi tu, sempre disponibile, e con un tempo di attesa massimo di 2 giorni

Salvoct90
    Partecipante

E spese di spedizione?

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

E spese di spedizione?

pure tu zeccu sei..

cmq Le spese verranno indicate nel carrello in automatico al momento della compilazione dell’ordine.
    -Per i pacchi di peso inferiore o uguale a 3 Kg le spese di spedizione sono fissate a 5,90 €.
    -Per i pacchi di peso superiore a 3 Kg, al costo di trasporto di base di 5,90€, vanno aggiunti 0,40€ per ogni kg eccedente i 3 kg. Per articoli “ingombranti” l’ addizionale dei costi è calcolata automaticamente dal programma e visualizzata durante la compilazione dell’ ordine.

Il modo più sicuro di pagare con carta di credito.
    PAYPAL ti consente di pagare senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti.
    La registrazione e il semplice invio di pagamenti sono gratuiti

Pagamenti in Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il costo addizionale è di € 4,00

In caso di importi elevati Amicucci si riserva la facoltà  di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

Salvoct90
    Partecipante

Comunque il modo meno sicuro per l’acquirente è la carta di credito 😀

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Comunque il modo meno sicuro per l’acquirente è la carta di credito 😀

loro dicono così, ho riportato quanto segue nel sito, io farò con contrassegno

lulazz
    Partecipante

scusate ma i colori acrilici li diluite?
    io li vorrei dare su una liscia per farci delle machcie dorate tipo dalamta

Salvoct90
    Partecipante

Io credo sia meglio di no …

Marcoz
    Partecipante

@lulazz wrote:

scusate ma i colori acrilici li diluite?
    io li vorrei dare su una liscia per farci delle machcie dorate tipo dalamta

per la liscia ci vuole colla bicomponente mischiata al pigmento, se cerchi bene sul sito trovi abbastanza

questo è un lavoro di un nostro mod :

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.