Coltello MiniLaser Omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Coltello MiniLaser Omer

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    arbamax
    Partecipante

Quoto !

Fulvio57
    Partecipante

Avendone persi alcuni, ritengo che two is meglio che uan :mrgreen: Ho un minilaser al braccio e un samurai in cintura, sui lombi. Il “coltello perfetto” esiste, ma costa un botto ( a volte giustificato dagli eccelsi materiali) altre volte a causa del marketing pubblicitario al quale è sottoposto su tutte le riviste del settore. Ma uno è poco…… se lo si perde, e se ci è costato molto, brucia ancora di più. Ricordiamo sempre che non ci si fanno le cozze o le ostriche, ma che serve, generalmente, per finire una preda e in emergenza, per salvarci la buccia.

arbamax
    Partecipante

Fulvio, ti riferisci allo spora….

Black725
    Partecipante

Prenderne 2 in un anno costa come uno in titanio, solo che non ci stai a fare ad ogni pescata risciacquo e (sopratutto) ingrassaggio, il filo solo dopo che lo hai usato per davvero e non per la ruggine, io uno l’ho perso e come me ne sono accorto è finita la mia pescata.

Fulvio57
    Partecipante

@arbamax wrote:

Fulvio, ti riferisci allo spora….

E’ della Seac, ma uno simile lo produce anche la Spora.

Black725
    Partecipante

ecco il coltello preferito non solo dai pescasub ma anche….. serruccio.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us ………il piccolino era sopra i 3kg e vi posso assicurare che la testa del serra è veramente dura, il coltello in questo caso ha fatto egregiamente il suo dovere. death.gif

arbamax
    Partecipante

Complimenti per il serra, ma il coltello propio non si vede…
    che modello e’?

Black725
    Partecipante

@arbamax wrote:

Complimenti per il serra, ma il coltello propio non si vede…
    che modello e’?

il coltello era messo solo per dare le proporzioni… 😳 …come siamo orgoglioni noi pescasub, il modello si chiama “Sharpy” ed è della best divers, costa fra le 45 e le 55 euro, onestamente mi ci sto trovando molto bene, l’unica cosa che non mi garba è lo sgancio ma sembra sia solo una mia fissa.

Ops il coltello è lungo quasi 17cm. compreso fodero……che bel serra 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.