Coltello,dove posizionarlo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Coltello,dove posizionarlo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    gaet@no
    Partecipante

@ccco wrote:

gamba destra super affilato!!!

Pure io!!!

dnlzmp
    Partecipante

Bicipite sx.

m@rio
    Ospite

@gaet@no wrote:

@ccco wrote:

gamba destra super affilato!!!

Pure io!!!

Idem 😉

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@Marsella wrote:

L’unico consiglio che mi sento di dare è quello di metterlo dove meglio ti trovi!
    Io ho provato gamba, coscia, braccio e avambraccio, compresa la cintura…..alla fine ho optato per la cintura, ma può darsi che da domani cambio idea e lo rimetto al braccio 😆

😉 Francesco

Sono d’accordo ; io comunque preferisco portare una robusta forbice d’acciaio con una parte dentellata che all’occorrenza si può usare anche come pugnale tenendola solo per una impugnatura . La ritengo più pratica per tagliare con una sola mano libera e in particolare utilissima per tagliare i lati della bocca della murena e del grongo in modo da impedirgli di mordere (ma ormai difficilmente li catturo perchè , specialmente il grongo , non li gradisco a tavola ) .

MR Carbon
    Partecipante

io lo tengo sul braccio e lo trovo comodisimo, e per estrarlo basta passare il fucile nel altra mano 🙂

reef
    Partecipante

tra i denti!!! 😀

Harloch
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Bicipite sx.

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

giagiomo
    Partecipante

io ne ho 2 : uno lo tengo sul polpaccio, l’ altro nella cintura.

Melito
    Partecipante

Io lo posiziono sullo stinco della gamba sinistra!6 centimetri sopra la caviglia…posizione ottima… 😉

ale16051986
    Partecipante

io ne ho 2 il minilaser omer sul braccio sinistro e un beuchat nella cintura sempre sul lato sinistro

Lorden
    Partecipante

cintura!però l’idea delle forbici mi paice…mmm…lo farò anch’io! 😀

Alessandro V.
    Partecipante

io lo metto nella gamba sinistra.. sono mancino!

v.p.argo
    Partecipante

Sullo spallaccio dello schienalino , davanti, col manico verso il basso.

non da fastidio sul braccio, non si muove con le gambe, lo prendi con entrambe le mani.

per capirci meglio:

peppefisherman93
    Partecipante

io il ministill l’ho opportunamente modificato per metterlo tra polso e gomito o tra gomito e spalla sinistra…. sono destro in modo che qnd serve passo il fucile nell’altra mano e il coltello lo prendo con il braccio destro…..
    vpargo nello spallaccio non è pericxoloso??? non lo vedi bene e rischi di dartelo sul petto puoi tagliare la muta o peggio puoi dartelo in faccia se sbagli nel metterlo nel suo alloggiamento…..

gianni.capri.86
    Partecipante

io lo metto sul polpaccio poi ti consiglio di provarle tutte cosi poi scegli du dove ti sembra piu comodo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.