comanche 90

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

guarda, io ti posso dire come è settato il mio:

elastici s45 (da 18mm)
    asta devoto da 6,3

questa configurazione mi è stata consigliata da pescatori che già  la possiedono, e con cui hanno avuto ottimi risultati….
    anche se ce l’ho da poco, mi ritengo soddisfatto.

crazyboogy
    Partecipante

@Sparide wrote:

guarda, io ti posso dire come è settato il mio:

elastici s45 (da 18mm)
    asta devoto da 6,3

questa configurazione mi è stata consigliata da pescatori che già  la possiedono, e con cui hanno avuto ottimi risultati….
    anche se ce l’ho da poco, mi ritengo soddisfatto.

sai x caso qualche allestimento magari montando il circolare??

Sparide
    Partecipante

se non sbaglio il circolare su questo fucile non è molto indicato, in quanto le due viti laterali che tengono la testata tendono a rovinare l’elastico.

in ogni caso ti conviene aspettare la risposta di qualche utente, che magari usa questa soluzione…. 😉

digitalwoodland
    Partecipante

Segui il consiglio di Sparide! é un ottima configurazione per far fronte alle più svariate situazioni di pesca! 8)
    Se proprio vuoi esagerare apri la testata, è un lavoro da cinque minuti!

spartaco04
    Partecipante

il fatto che ti rovinano un po l elastico è vero ma non fino al punto di cambiarlo….cmq io ho un asta da 6.35 della seatec molla circolare da 17.5 e testata open delal seac…

crazyboogy
    Partecipante

ok i vostri consigli sono stati molto utili grazie mille a tutti 🙂 ora devo solo scegliere e aspettare che arrivi lo stipendio 😀

crazyboogy
    Partecipante

vi faccio un ultima domanda poi nn vi rompo più le scatole 😀 visto k dalle mie parti non ci sono negozi di pesca sub ben forniti sapreste indicarmi un link di un negozio on-line dove posso prendere elastici e asta?! sempre che questo non vada contro le regole del forum se è così scusatemi mi arrangierò 😀

pepperey90
    Partecipante

@crazyboogy wrote:

vi faccio un ultima domanda poi nn vi rompo più le scatole 😀 visto k dalle mie parti non ci sono negozi di pesca sub ben forniti sapreste indicarmi un link di un negozio on-line dove posso prendere elastici e asta?! sempre che questo non vada contro le regole del forum se è così scusatemi mi arrangierò 😀

http://www.sportimeworld.it
    http://www.nauticamancini.com
    http://www.tuttopescamare.com
    http://www.dallacolombina.com

scegli tu tra questi 😉

crazyboogy
    Partecipante

ok grazie mille 🙂

Salvoct90
    Partecipante

e se montassimo invece il power 18??

crazyboogy
    Partecipante

l’asta 6.3 devoto nn l’ho trovata da nessuna parte…nemmeno nel sito della devoto bho bho 😐 magari non le fanno più di questo spessore….lo stesso vale x gli elastici…..secondo voi montando degli elastici 18 o 19 e un asta da 6.5 devoto andrebbe bene?! magari i power come ha suggerito salvoct90….solo una domanda…ma i power sono circolari o a coppia? e se volessi montare il circolare devo sostituire la testata?!?!

Sparide
    Partecipante

@crazyboogy wrote:

l’asta 6.3 devoto nn l’ho trovata da nessuna parte…nemmeno nel sito della devoto bho bho 😐 magari non le fanno più di questo spessore….lo stesso vale x gli elastici…..secondo voi montando degli elastici 18 o 19 e un asta da 6.5 devoto andrebbe bene?! magari i power come ha suggerito salvoct90….solo una domanda…ma i power sono circolari o a coppia? e se volessi montare il circolare devo sostituire la testata?!?!

l’asta devoto da 6.3 non la troverai mai sotto questo nome, in realtà  quella che spacciano come asta da 6 è una 6.3….ecco svelato il mistero. 😀
    comunque continuo a consigliarti il mio settaggio….
    lascia perdere i power 18, molto meglio gli s45….

crazyboogy
    Partecipante

ah ecco perchè 😀 comunque gli elastici di che lunghezza li prendo?!

Sparide
    Partecipante

se vuoi acquistare gli s45 della cressi, vedrai che sulla confezione c’è scritto: misura 85 – 90, prendi quelli 😀

crazyboogy
    Partecipante

ok…sparide ti ringrazio immensamente x tutti questi consigli :mrgreen: comunque tornando al fucile quanto è la gittata del tuo settato in questo modo?! e l’asta è veloce al momento dello sparo?! a me interessa k abbia una buona velocita nei primi 2m…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.