come allargare un pò la muta?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute come allargare un pò la muta?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Una dieta !!! 😀 😉

MR Carbon
    Partecipante

L’asciala un po nel acqua(una notte) e provala di nuovo. Se e la prima volta che indossi un 5.5 il disagio e ovvio! 😉 Oppure una dieta come ha suggerito Fulvio :mrgreen:

salvosubct
    Partecipante

la dieta serve x la pancia, non quando una persona è larga di petto e spalle

peppefisherman93
    Partecipante

secondo me lasciando a mollo non risolvi nulla… allora io per farmi andare bene una 3 che di pantalone mi va bene ma và  un pò larga sotto le ascelle che faccio mi metto a mollo in acqua calda per una notte?….. 😆 😆 😆 se funzionasse lo farei….. 😆 8)

MR Carbon
    Partecipante

Una muta completamente bagniata veste meglio, prova con lammorbidente, e vedi come va 😉

snake
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Una muta completamente bagniata veste meglio, prova con lammorbidente, e vedi come va 😉

Quoto in toto.

Salvoct90
    Partecipante

Io so che il suo problema e- il collo… sente che nel collo la muta sta stretta

luciano.garibbo
    Partecipante

Stesso problema l’ho avuto con la Effesub.
    Ho risolto mettendo una boa-siluro nel collo e l’ho gonfiata al massimo lasciando la muta in forte tensione …il giorno dopo ho sgonfiato la boa e la muta è risultata già  meglio.
    Non essendo ancora soddisfatto ho ripetuto nuovamente l’operazione sino a che non son stato soddisfatto …FUNZIONA!!!

salvosubct
    Partecipante

grazie infinitamente…ora proverò sia col metterla a mollo una notte con l’ammorbidente sia di tenerla allargata con una boa a siluro per una notte…di sicuro una delle tecniche funzionerà  😀 😀 😆 :salute:

Salvoct90
    Partecipante

te l’avevo detto salvo… chiedi al forum ti sapranno consigliare loro… :minigun:

poseidon83
    Partecipante

ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA HO COMPRATO UN OMER SUB MA MI STRINGE AL COLLO ORA VEDO SE GIOVEDI ME LA CAMBIANO SONO SOLO 8 GIORNI CHE L’HO ACQUISTATA..

sub1
    Partecipante

@poseidon83 wrote:

ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA HO COMPRATO UN OMER SUB MA MI STRINGE AL COLLO ORA VEDO SE GIOVEDI ME LA CAMBIANO SONO SOLO 8 GIORNI CHE L’HO ACQUISTATA..

se sei entrato in acqua,e’difficile che te la cambino….

SARDENTICE81
    Moderatore

Prestala a uno piu’ grosso di te 8)
    mi mamma lo faceva con le scarpe nuove e funzionavaaa 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.