PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › come appendere la muta?
- Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
daviduzzu.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2009 alle 16:24 #119942
Fulvio57
PartecipanteOvviamente nel borsone ( pur molto capiente ) sta piegata.
28 Aprile 2009 alle 17:08 #119943ToNy92
PartecipanteTranquillo peppe sono normali quelle bolle ricordo che anke nella mia muta appna acquistata appena provata faceva questo effetto..ma non mi ha mai dato nessun problema in acqua π
28 Aprile 2009 alle 17:26 #119944Fulvio57
PartecipanteNormale avere delle bolle sulla fodera ??? Majol, perdonalo, non sa quel che dice..
28 Aprile 2009 alle 19:41 #119945ToNy92
PartecipanteA me avete detto che era tutto normale..se nn erro era dusk che diceva che poi facendo qlc discesa di 3.4 metri si sistema tutto..la memoria Γ¨ andata eh..
28 Aprile 2009 alle 21:02 #119946peppe987
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Normale avere delle bolle sulla fodera ??? Majol, perdonalo, non sa quel che dice..
non nella fodera fulvio…sotto…. π ….tra la muta ela pelle π
mi sono spiegato male…. π28 Aprile 2009 alle 21:56 #119947Lefa
PartecipanteFra la muta e la pelle Γ¨ decisamente normale!
Nei mesi caldi prima di iniziare le immersioni faccio un mezzo tuffetto a 5 metri, allago i timpani allargando il cappuccio e stropicciandomi le faccio uscire (sempre a testa sotto). Nei mesi freddi, quando non me la sentodi aprire troppi spiragli all’acqua, se escono bene altrimenti amen π
29 Aprile 2009 alle 5:43 #119948Fulvio
Partecipante@peppe987 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Normale avere delle bolle sulla fodera ??? Majol, perdonalo, non sa quel che dice..
mi sono spiegato male…. π…Trattasi di qui-pro-quo, evidentemente. π
In tal caso vale quanto sostenuto da Lefa qui sopra.29 Aprile 2009 alle 11:56 #119949ToNy92
Partecipante@Fulvio wrote:
@peppe987 wrote:
@Fulvio57 wrote:
mi sono spiegato male…. π…Trattasi di qui-pro-quo, evidentemente. π
In tal caso vale quanto sostenuto da Lefa qui sopra.Accetto le tue scuse ;)..haha scherzo l’importante e che tutti ci siamo capiti e che peppe abbia capito come appendere la muta π
29 Aprile 2009 alle 12:10 #119950Cavallo_Selvaggio
PartecipanteSe vuoi appenderla senza pensieri esistono degli appendini apposta della omer perfetti per l’operazione e non rovinarla. Le bolle d aria l ho sentito,ma a me non mi e mai capitato.
29 Aprile 2009 alle 12:42 #119951Max
ModeratoreE mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali π π
Non sanno piΓΉ cosa inventarsi…
ho visto che sta per uscire un contenitore con dello “sputo” di Marco Bardi da usare come antiappannante per maschere :pukeright:
Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”29 Aprile 2009 alle 12:50 #119952ToNy92
PartecipanteIo ieri ho visto su tottopescamare il pesciolino da mettere in acqua per allenarti a sparare..ahhah xD
29 Aprile 2009 alle 13:27 #119953peppe987
Partecipante@Max wrote:
E mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali π π
ho visto che sta per uscire un contenitore con dello “sputo” di Marco Bardi da usare come antiappannante per maschere :pukeright:
Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”ahahahahahahah π π π π π
:pukeright: :pukeright:
meglio la maschera appannata allora!!!!!29 Aprile 2009 alle 13:40 #119954Fulvio57
Partecipante@Max wrote:
E mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali π π
Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”…Tempo fa proposi anch’io lo stesso “prodotto”… non ebbe successo. π
29 Aprile 2009 alle 16:18 #119955Lefa
Partecipante@Max wrote:
π π π π
Mi stavano per licenziare per la sonora risata che mi Γ¨ scappata!! (tanto oggi giornatina caxxeggio).30 Aprile 2009 alle 9:06 #119956Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Max wrote:
Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”Ahah!! Non mi piaciono tante trovate pubblicitarie ma gli appendini sono funzionali,per le spaccate con l appendino normale ho paura di rovinarle,non scivola gratta sul tessuto invece con sto coso omer ha un spessore posteriore dove ci infili il cappuccio e via il pensiero.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.