come appendere la muta?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Ovviamente nel borsone ( pur molto capiente ) sta piegata.

ToNy92
    Partecipante

Tranquillo peppe sono normali quelle bolle ricordo che anke nella mia muta appna acquistata appena provata faceva questo effetto..ma non mi ha mai dato nessun problema in acqua πŸ™‚

Fulvio57
    Partecipante

Normale avere delle bolle sulla fodera ??? Majol, perdonalo, non sa quel che dice..

ToNy92
    Partecipante

A me avete detto che era tutto normale..se nn erro era dusk che diceva che poi facendo qlc discesa di 3.4 metri si sistema tutto..la memoria Γ¨ andata eh..

peppe987
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Normale avere delle bolle sulla fodera ??? Majol, perdonalo, non sa quel che dice..

non nella fodera fulvio…sotto…. πŸ˜€ ….tra la muta ela pelle πŸ˜€
    mi sono spiegato male…. πŸ™

Lefa
    Partecipante

Fra la muta e la pelle Γ¨ decisamente normale!

Nei mesi caldi prima di iniziare le immersioni faccio un mezzo tuffetto a 5 metri, allago i timpani allargando il cappuccio e stropicciandomi le faccio uscire (sempre a testa sotto). Nei mesi freddi, quando non me la sentodi aprire troppi spiragli all’acqua, se escono bene altrimenti amen πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

@peppe987 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Trattasi di qui-pro-quo, evidentemente. πŸ˜€
    In tal caso vale quanto sostenuto da Lefa qui sopra.

ToNy92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@peppe987 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Trattasi di qui-pro-quo, evidentemente. πŸ˜€
    In tal caso vale quanto sostenuto da Lefa qui sopra.

Accetto le tue scuse ;)..haha scherzo l’importante e che tutti ci siamo capiti e che peppe abbia capito come appendere la muta πŸ™‚

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se vuoi appenderla senza pensieri esistono degli appendini apposta della omer perfetti per l’operazione e non rovinarla. Le bolle d aria l ho sentito,ma a me non mi e mai capitato.

Max
    Moderatore

E mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali πŸ˜€ πŸ˜€

Non sanno piΓΉ cosa inventarsi…
    ho visto che sta per uscire un contenitore con dello “sputo” di Marco Bardi da usare come antiappannante per maschere :pukeright:
    Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”

ToNy92
    Partecipante

Io ieri ho visto su tottopescamare il pesciolino da mettere in acqua per allenarti a sparare..ahhah xD

peppe987
    Partecipante

@Max wrote:

E mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali πŸ˜€ πŸ˜€

ho visto che sta per uscire un contenitore con dello “sputo” di Marco Bardi da usare come antiappannante per maschere :pukeright:
    Inoltre c’Γ¨ anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”

ahahahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    :pukeright: :pukeright:
    meglio la maschera appannata allora!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

…Tempo fa proposi anch’io lo stesso “prodotto”… non ebbe successo. πŸ˜€

Lefa
    Partecipante

@Max wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Mi stavano per licenziare per la sonora risata che mi Γ¨ scappata!! (tanto oggi giornatina caxxeggio).

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

Ahah!! Non mi piaciono tante trovate pubblicitarie ma gli appendini sono funzionali,per le spaccate con l appendino normale ho paura di rovinarle,non scivola gratta sul tessuto invece con sto coso omer ha un spessore posteriore dove ci infili il cappuccio e via il pensiero.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.