come appendere la muta?

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@Max wrote:

E mi raccomando che gli appendini siano della Omer, mai usare degli appendini normali 😀 😀

Non sanno più cosa inventarsi…
    ho visto che sta per uscire un contenitore con dello “sputo” di Marco Bardi da usare come antiappannante per maschere :pukeright:
    Inoltre c’è anche il dentifricio di Bardi :ky: : per un alito fresco a prova di “sputo”

ahahahah 😀

“da oggi compra anche tu il pigiama by marco bardi o se preferisci la tazza da colazione firmata omer, vedrai le tue pescate miglioreranno”

spigolaro_1
    Partecipante

Il neoprene liquido è molto piu elastico .
    Il bostik cristtallizza e fa strappare tutto attorno alla parte incollata .

Ciao

bobobobo
    Partecipante

mi è sorto questo dubbio di come appendere circa 5 minuti fa, ho notato che la muta una skin camo ha troppe pieghe e me ne sembrava male visto che la tengo sempre piegata in borsa!

quindi una
    http://www.faipel.it/images/foto_catalogo/gruccia2.jpg
    può andare? con le spalle lisce meglio?

e per i pantaloni come si può fare? visto che non sono salopette

ringrazio

daviduzzu
    Partecipante

io faccio così:
    la lavo ben benino con acqua e sapone dopo ogni immersione(come d’altronde tutta l’attrezzatura,pure la cinta 😆 ), cerco di strizzarla un pò ma anche se nn si fa sempre, non credo che possa succedere qualcosa, poi la metto a scolare e asciugare su uno stendino tradizionale, senza pinze per non rovinarla, stessa cosa per i guanti, calzari e bermuda, lo schienalino lo faccio asciugare su un tavolino in modo che non rompa lo stendino 8) le pinne sdraiate e il fucile in posizione verticale, con l’impugnatura alla base

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.