Come aumentare il fusto di un 55

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Come aumentare il fusto di un 55

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #9167
    oloap14
    Partecipante

    Salve a tutti, possiedo un aspic 55. Sono un principiante ma parlando in un altra discussione è uscita l ipotesi di allungare il tubo del mio fucile per renderlo piu prestante e piu adatto anche a dei tiri liberi altrimenti non possibili. Ora, avete qualche consiglio/guida da propormi a riguardo? E’ un metodo efficace?? quanto verrebbe a costare il tutto???

    #252872
    MAURO650CS
    Partecipante

    Secondo me allungarlo non è fattibile. Potresti smontarlo e rimontare calcio e testata su un tubolare più lungo! 😉

    #252873
    DENTEX70
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    Secondo me allungarlo non è fattibile. Potresti smontarlo e rimontare calcio e testata su un tubolare più lungo! 😉

    credo che l’idea era quella, infatti è il consigli che ho dato nell’altra discussione.Oloap devi solo toglierne uno e mettere l’altro non è niente di fanatascientifico

    #252874
    oloap14
    Partecipante

    quanto costa un tubo di un 75 ad esempio? io ho un seac aspic che tubi ci vanno?

    #252875
    danielekuro
    Partecipante

    Un fusto da 75 in carbonio costa circa 50 euro,in alluminio penso meno.
    Devi vedere che seIone di fusto hai.di solito sono 26 o 28mm

    #252876
    oloap14
    Partecipante

    non mi conviene farmi un fucile nuovo?

    #252877
    genny
    Partecipante

    ne approfitto per chiedervi dove è possibile comprare un tubo in alluminio di circa 70 cm… non riesco a trovarlo dovrebbe avere un diametro di circa 26 mm

    #252878
    paolossassin
    Partecipante
    #252879
    jimmy
    Partecipante

    grandissimo!!!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.