come conservare i fucili????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete come conservare i fucili????

• Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ArbaArba.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Pensa che c’รจ chi li mette in frigo…

ale94
    Partecipante

@Max wrote:

@ale94 wrote:

una domanda: siccome prima tenevo i fucili dentro un armadio (al buio) mentre invece ora ho deciso di appenderli al muro, volevo sapere, c’รจ il pericolo che gli elastici vengano rovinati dalla luce????
    grazie

Assolutamente no, sono credenze “popolari”….non mi sembra che i negozianti abbiano gli elastici conservati al buio, a meno che i tuoi elastici siano “vampiri”.
    L’unica accortezza รจ non lasciarli al sole, ma metterli addirittura al buio mi sermbra davvero eccessivo ๐Ÿ˜

ok grazie a tutti ๐Ÿ˜‰

ale94
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† davvero????

Fulvio57
    Partecipante

Posso anche sbagliare, ma mi sembra di aver letto qualcosa proprio nel nostro sito… ๐Ÿ˜€

fabiocar
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

si e’ assolutamente cosi’,in particolare,chi compera elastici al metro,e fa’ scorta.
    la bassa temperatura,e il grado di umidita’,li conservano per parecchio,mantenendo inalterato le proprieta’ meccaniche elastometriche,in frigo,non in freezer.

ArbaArba
    Partecipante

@fabiocar wrote:

@Fulvio57 wrote:

si e’ assolutamente cosi’,in particolare,chi compera elastici al metro,e fa’ scorta.
    la bassa temperatura,e il grado di umidita’,li conservano per parecchio,mantenendo inalterato le proprieta’ meccaniche elastometriche,in frigo,non in freezer.

Ma scherzi? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜†

Il curing termico li rende sufficientemente stabili a qualsiasi temperatura ambiente…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.