una domanda: siccome prima tenevo i fucili dentro un armadio (al buio) mentre invece ora ho deciso di appenderli al muro, volevo sapere, c’รจ il pericolo che gli elastici vengano rovinati dalla luce????
grazie
Assolutamente no, sono credenze “popolari”….non mi sembra che i negozianti abbiano gli elastici conservati al buio, a meno che i tuoi elastici siano “vampiri”.
L’unica accortezza รจ non lasciarli al sole, ma metterli addirittura al buio mi sermbra davvero eccessivo ๐
si e’ assolutamente cosi’,in particolare,chi compera elastici al metro,e fa’ scorta.
la bassa temperatura,e il grado di umidita’,li conservano per parecchio,mantenendo inalterato le proprieta’ meccaniche elastometriche,in frigo,non in freezer.
si e’ assolutamente cosi’,in particolare,chi compera elastici al metro,e fa’ scorta.
la bassa temperatura,e il grado di umidita’,li conservano per parecchio,mantenendo inalterato le proprieta’ meccaniche elastometriche,in frigo,non in freezer.
Ma scherzi? ๐ฏ ๐
Il curing termico li rende sufficientemente stabili a qualsiasi temperatura ambiente…
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)