Come costruire un porta pesci????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Come costruire un porta pesci????

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #65171
    Fulvio57
    Partecipante

    @PescaSub wrote:

    zio ma quto e il filo nel porta pesci 180?

    …Me lo traduci in italiano corrente ?

    #65172
    CarmySub
    Partecipante

    Fulvio vediamo se ci riesco io…allora: Zio ma quanto è il nylon del porta pesci? 180?

    #65173
    Fulvio57
    Partecipante

    …Non era così difficile, no? 😉

    #65174
    CarmySub
    Partecipante

    L’ho saputo tradurre perche ho un amico che scrive peggio…ci sono abituato!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #65175
    PescaSub
    Partecipante

    zio il filo da del cavo da quanto e?180?

    #65176
    cerniamax
    Partecipante

    Io l’ultimo l’ho fatto volutamente con l’anima di acciaio del tergicristallo.un paio di settimane fà , il classico spillo tenendolo in cintura, mi si era mezzo incagliato, una cosa lievissima, ma mi ha disturbato nn poco, l’anima interna del tergicristallo, è piatta, fina, indistruttibile, e flette in caso di impigli.
    Un sistema molto interessante che ho letto in qualche forum(ma nn lo avevo sottomano) è usare il filtubo di rame senza spilli vari.

    #65177
    genny
    Partecipante

    compra un bel slamatore usato per la pesca con la canna fondi il tappo con la parte posteriore dello slamatore e attaccalo col nylon o la sagola e il gioco è fatto

    #65178
    freemarc367
    Partecipante

    Io ne ho fatto uno come dice dusk,
    ti assicuro che non ha nulla da invidiare a quelli che vendono ed è un ottimo metodo per riciclare vecchie aste.
    Con i soldi di 3 o 4 portapesci puoi tranquillamente comperarti una nuova asta! 😉

    #65179
    jonnystekino
    Partecipante

    Ragazzi io ho comprato quello della omer e mi dava fastidio tutte le volte, un amico mi ha detto prendi un cavo elettrico fagli un noda al piombo e lo giri attorno all’altro dall’altra parte il cavo elettrico essendo semi rigido passa facilmente tra le branchie del pesce ed è comodissimo economicissimo e funzionalissimo :D:D:D:D:D:D

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.