come funzionano i pesci dei moderatori????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic come funzionano i pesci dei moderatori????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #113395
    Ryo
    Amministratore del forum

    I livelli aumentano in base al numero di messaggi inviati, secondo le seguenti regole: viewtopic.php?f=44&t=238&p=2811#p2811

    Agli utenti speciali (moderatori o gruppi particolari) non vengono applicati i livelli.

    #113396
    Andrea17
    Partecipante

    ok thanks ryo vorrei anche io quello splendido marlin che hai tu!!!!hihihi πŸ˜€

    #113397
    zio frank
    Partecipante

    Andrea17 attento che se ci accorgiamo che posti messaggi senza senso ma solo per aumentare i tuoi pesci verrai allontanato dal forum. PerciΓ² sei pregato di scrivere cose che hanno un senso per tutti gli utenti.
    Mi raccomando…!!!

    #113398
    Andrea17
    Partecipante

    sinceramente questa cosa non mi era propio passata per la testa lo facevo solo per ringraziare comunque grazie per avermelo detto non si ripetera piu!!! 😐

    #113399
    mosgi
    Partecipante

    @giu.68 wrote:

    @dusk wrote:

    in pratica piu scrivi messaggi e piu aumentano i pesci ora non ricordo bene a quanti messaggi i pesci aumentano πŸ˜†

    Questo Γ¨ il mio ultimo messeggio πŸ˜€ πŸ˜€ …. non voglio cambiar pesce ci sono affezionato …compagno di mille avventure , sempre fedele, non mi ha mai deluso ….. rinuncio al cambio e non scriverΓ² piΓΉ :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    Giu vuoi mettere averne due di pesci………………………………immagina

    #113400
    dnlzmp
    Partecipante

    Il mio di pesce funziona benissimo comunque πŸ˜€

    #113401
    mario
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Il mio di pesce funziona benissimo comunque πŸ˜€

    si ma cambia avatar ….che schifo dai

    #113402
    giu.68
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @giu.68 wrote:

    @dusk wrote:

    in pratica piu scrivi messaggi e piu aumentano i pesci ora non ricordo bene a quanti messaggi i pesci aumentano πŸ˜†

    Questo Γ¨ il mio ultimo messeggio πŸ˜€ πŸ˜€ …. non voglio cambiar pesce ci sono affezionato …compagno di mille avventure , sempre fedele, non mi ha mai deluso ….. rinuncio al cambio e non scriverΓ² piΓΉ :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    Giu vuoi mettere averne due di pesci………………………………immagina

    Ok averne due potrebbeessere un vantaggio …. ma dove mettere le 4 @@ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cominciano a ingombrare…per non pensare al caso in cui ti girano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #113403
    luigi.caos
    Partecipante

    ti do solo un consiglio pensa a scrivere meno st****e tanto puoi tenere 2000 messaggi e poi sei scarso non serve a nnt e poi e meglio stare zitti a leggere ed intervenire quando ce ne bisogno ke aprire post inutili

    #113404
    Max
    Moderatore

    Grazie e Dio, anche il mio di pesce funziona benissimo πŸ˜€ πŸ˜€

    #113405
    dnlzmp
    Partecipante

    @mario wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Il mio di pesce funziona benissimo comunque πŸ˜€

    si ma cambia avatar ….che schifo dai

    Dai, stΓ Β  foto l’hai presa in commissariato a Lampedusa πŸ˜€

    #113406
    mario
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ peggio……………………sembro un malato terminale di una malattia sconosciuta 8) 8)

    #113407
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ peggio……………………sembro un malato terminale di una malattia sconosciuta 8) 8)

    A me sembri uno in sofferenza perchΓ¨ non gli esce la scurreggia…!!!

    #113408
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ peggio……………………sembro un malato terminale di una malattia sconosciuta 8) 8)

    A me sembri uno in sofferenza perchΓ¨ non gli esce la scurreggia…!!!

    siamo assieme in camera 😈 😈 😈 😈

    #113409
    joker971
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ peggio……………………sembro un malato terminale di una malattia sconosciuta 8) 8)

    A me sembri uno in sofferenza perchΓ¨ non gli esce la scurreggia…!!!

    :pottytrain4: ……………. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.