come incollare le pale in carbonio nelle scarpetta…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne come incollare le pale in carbonio nelle scarpetta…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

lascia perdere, veramente rischi di perdere il tutto.
    Io utilizzo un tipo di silicone di colore nero , contenuto in un tubetto di alluminio.
    Ora non ricordo il nome, se vai in ferramenta e glielo chiedi , loro sapranno indicarti il prodotto.
    E’ un portento, potentissimo e di lunga durata

aca83
    Partecipante

@mario wrote:

lascia perdere, veramente rischi di perdere il tutto.
    Io utilizzo un tipo di silicone di colore nero , contenuto in un tubetto di alluminio.
    Ora non ricordo il nome, se vai in ferramenta e glielo chiedi , loro sapranno indicarti il prodotto.
    E’ un portento, potentissimo e di lunga durata

grazie mille….

Riccardo
    Partecipante

Sicaflex..

aca83
    Partecipante

ho usato uno nero elastico adatto per la nautica vediamo un po se regge….. è contenuto in un tubetto di alluminio….

mario
    Partecipante

è lui , è lui……….
    io per spalmare il prodotto con le dita, le ho dovute lavare per una settimana intera, prima di far finire il nero

Capitan Simon
    Partecipante

Si, dovrebbe esser il sikaflex, che non è siliconico bensì poliuretanico. 😉
    Dovrebbe resistere meglio a sole, invecchiamento e sbalzi termici, ririrandosi molto meno.
    Io ho usato un prodotto simile, il polimax ma il sikaflex nelel sue iverse formule è ancora meglio.
    Solo un consiglio, visto che ci ho sbattuto la testa più volte, prima di trovare l’incollaggio definitivo: leggera carteggiata ai bordi in gomma della scarpetta e abbondante sgrassata sia alla scarpetta che alla pala! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.