come legare piu di un fucile alla boa?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi come legare piu di un fucile alla boa?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andrew
    Partecipante

mi riferisco a questa boa

Fulvio57
    Partecipante

Puoi fasciare la boa, a prua e a poppa, con del nastro Saratoga grigio ( robustissimo e resistente alla salinità ) e montare due anelli in strech per parte. Se non porti due fucili, dovrai controbilanciare il peso ( con un paio di aste, bottiglietta d’acqua, un mezzo kg di piombo ecc. ecc) oppure zavorrare sotto la chiglia, al centro.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_2b6fcc66f580a2f8b635b0dc7d4fbc9e.jpg<!–m →

peppefisherman93
    Partecipante

io ho fatto una cosa molto semplice…. questa…..=)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1035_8bac22818d69cef29b383ae00dd5ec79.jpg<!–m →

andrew
    Partecipante

poco male la boa dopo un anno e passa di vita ha ceduto la sua utilità …si è strappato la giuntura del telo con la camera…un foro enorme.. causa mare molto mosso! cerco qualcosa di piu semplice tipo torpedo.. preciso che era caricata a tappo pinne maschera di riserva, chiavi fucile…energade..di tutto di più..sono errori che si pagano…è difficile combattere e avere la meglio sul mare!

peppefisherman93
    Partecipante

@andrew wrote:

poco male la boa dopo un anno e passa di vita ha ceduto la sua utilità …si è strappato la giuntura del telo con la camera…un foro enorme.. causa mare molto mosso! cerco qualcosa di piu semplice tipo torpedo.. preciso che era caricata a tappo pinne maschera di riserva, chiavi fucile…energade..di tutto di più..sono errori che si pagano…è difficile combattere e avere la meglio sul mare!

scusami andrew, la boa come la mia si è rotta?….

andrew
    Partecipante

si esatto si è strappato il telo nella parte + debole che lo congiunge con la camera della boa cioè nell’angolo..un foro abbastanza grande..penso che siano state un po le onde un po l’eccessivo carico…magari se era vuota non si strappava…!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.