Come mettete le prede al cavetto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Come mettete le prede al cavetto?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 103 totali)
  • Autore
    plongee68
    Partecipante

quoto… 8) @FRANCESCO78 wrote:

@Ryo wrote:

branchie, anche se sarebbe opportuno far passare il cavett da una branchia e farlo uscire dalla bocca…..in questo modo non si rischia di perdere i pesci (soprattutto con le marmore succede spesso) πŸ˜‰

quoto! io faccio cosi con qualsiasi pesce lo infilo dalla branchia e lo faccio uscire dalla bocca per me cosi rende di piΓΉ ed e alto il riscio di perderli nn glio mai passato il cavo negli occhi nn mi piace e brutto da vedere poi

_Luigi_
    Partecipante

ma metterli nel retino sotto il pallone NO?

Sparide
    Partecipante

@_Luigi_ wrote:

il retino????
    quello va bene per metterci le oloturie πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@_Luigi_ wrote:

Il retino??? l ho usato una volta,mi si Γ¨ impigliato con raffio e fucili tanto che non si staccava piu! ho dovuto tagliare tutto. Inoltre per mettere il pesce l ho trovato davvero scomodo! meglio il portapesci! il retino non e adatto alla pesca subacquea!

fishmania
    Partecipante

retino?…sotto cosa..il pallone?

magari ciu attcchi una borraccia e qualche fucile…

SE VIENE UN PO DI CORRENTE O MARE…T’AFFOGHI!

come tirare un paracadude in acqua….! πŸ˜€

PLANCETTA PLANCETTA…rigida ragazzi…
    scortre che Γ¨ una bellezza anche con voi sopra.

Fulvio
    Partecipante

…Io il retino me lo porto. Se il pesce non collabora, mi do alle ostriche, vongole e cannolicchi..

Dariowfr
    Partecipante

io quoto fulvio, perche lo trovo comodo anche per mettere i ricci ieri;infatti ho fatto cosi nn ce stava un pesce nel raggio di un km!!! 😯

ToNy92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Io il retino me lo porto. Se il pesce non collabora, mi do alle ostriche, vongole e cannolicchi..

verissimo..se non c’Γ¨ pesce e volete ammorbidire la giornata con qualche riccio dove li mettete? gli fate i buchi? ahahah xD

matteo
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

@Fulvio wrote:

verissimo..se non c’Γ¨ pesce e volete ammorbidire la giornata con qualche riccio dove li mettete? gli fate i buchi? ahahah xD

no, ve li infilzate sulle mani e sul resto dl corpo πŸ˜€

fishmania
    Partecipante

i ricci!….????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    hahahhahha
    raccoglitori di ricci?…hahahhah…pensavo foste pescatori subacquei?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@fishmania wrote:

hahahhahha

Quoto! ma non dimenticarti le giornate estive! maschera e coltello…vino bianco sullo scoglio e vai con le scorpacciate! una meraviglia!

ToNy92
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@fishmania wrote:

hahahhahha

Quoto! ma non dimenticarti le giornate estive! maschera e coltello…vino bianco sullo scoglio e vai con le scorpacciate! una meraviglia!

giΓ Β  bellissime!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Si tony ma quando entri con muta e fucile meglio lasciarli perdere i ricci! corri anche il rischio di far allontanare il pesce in zona

ToNy92
    Partecipante

ma nn c’Γ¨ n’era pesce in zona tranqillo..Γ¨ entrato un altro sub oltre a noi..si vedeva che qst era abbatsnaza esperto ed Γ¨ uscito dopo una mattinata con un polpo e un srago sui 400 grammi ed Γ¨ stata la conferma dle fatto che non c’era un acca e poi nn si vedeva a un metro e mezza dal naso l’acqua era trp bianca anke se il mare era calmissimo

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se non c era un acca significa che si esce con un acca dall acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.