Come mettete le prede al cavetto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Come mettete le prede al cavetto?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 103 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

😯

lampuga92
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

😯

i video di belial sono piu’ shoccanti!!!!!!i polpi sono super seri….!!ora attendo l’agguato alla lappana…

fishmania
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Se non c era un acca significa che si esce con un acca dall acqua

QUOTO!

javier
    Partecipante

Non bisogna mai scoraggiarsi a volte quando meno te lo aspetti, quando sembra una giornata no ,eccoli li la preda che aspettavamo da 3-4 ore . Concentrati sempre!!!!!!!!!!

ccco
    Partecipante

dipende dal pesce…
    ma spesso branchia…bocca.
    di serra e barracuda non credo che per adesso ci sia pericolo

FRANCESCO78
    Partecipante

uso metterli dalla branchia alla bocca, adopero sia il cavo in cintura dove ne faccio uso quando sono in un punto dove vedo il pesce con costanza e quindi nn perdo tempo, sia quello rigido sulla plancetta

Lefa
    Partecipante

Io li metto branchia bocca, non ho mai trafitto un pesce da occhio a occhio, mi sembra di disonorarlo.

Non mi è mai capitato di mettere una cernia in cintura :mrgreen:, e le cernie che ho preso le ho sempre attaccate alla boa (sempre branchia bocca, ma non mi è mai capitato di perderla) o messe direttamente sul gommone.
    ma come fate a tenere una cernia in cintura?

Fulvio57
    Partecipante

…Basta catturarle appena sopra misura 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

@Lefa wrote:

Io li metto branchia bocca, non ho mai trafitto un pesce da occhio a occhio, mi sembra di disonorarlo.

Non mi è mai capitato di mettere una cernia in cintura :mrgreen:, e le cernie che ho preso le ho sempre attaccate alla boa (sempre branchia bocca, ma non mi è mai capitato di perderla) o messe direttamente sul gommone.
    ma come fate a tenere una cernia in cintura?

come fate?…… in che senzo e proiettata la tua domanda?, e normale che una grossa cernia si assicura alla boa, o si sale sull’imbarcazione se siamo a pesca con essa, certo che nn me la metto in cintura un pescione del genere ripeto che il cavo porta pesci in cintura puo velocizzare un buon momento della pescata, senza magari perdere tempo prezioso se il pesce ci sta girando intorno

giagiomo
    Partecipante

io tego il cavetto sotto il pallone. infilzo i pesci branchie-bocca oppre perforo, unendole, le labbra (mascella e mandibola)

Melito
    Partecipante

Io branchia-testa 😀 così son sicuro di non perderli!!

daniele_polparo
    Partecipante

scusate se vado fuori OT ma volevo chiedervi come uccidete il pesce?col coltello oppure direttamente col chiodo del cavetto?e dove lo infilzate?

BetaGod
    Partecipante

Coltello infilzato nel craneo tra gli occhi e muore subito… nel caso delle murene trancio la testa di netto.. è l’unico modo secondo me!

Gaetano
    Partecipante

tra gli occhi e la cosa migliore

daviduzzu
    Partecipante

il metodo che uso io per i pesci di taglia media è quello da branchia a branchia…se sono un pò più grandi li infilzo dal cranio verso sotto, nelle parti intime… 😀 per i polpi dal becco per poi farlo uscire in mezzo agli occhi…che macellaio 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.