come mimetizzare l’arbalete

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi come mimetizzare l’arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    daviduzzu
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@daviduzzu wrote:

io sto utilizzando il nastro adesivo dei brico e vi posso dire che tiene bene. solo un leggero rialzo dove batte l’asta…cmq se fossi in te io nn mimetizzerei nnt…tranne che la maschera ed il boccaglio.ciau

Al Brico…hai preso quello a metraggio oppure quello confezionato a rotolo?

quello a rotolo…ha una micro cordina all’interno…è davvero ottimo….ma sul mimetismo in generale sono un pò scettico dopo averlo provato….secondo me l’importante è che nn ci siano colori troppo forti 😉

genny
    Partecipante

@daviduzzu wrote:

@Roby Sar wrote:

@daviduzzu wrote:

io sto utilizzando il nastro adesivo dei brico e vi posso dire che tiene bene. solo un leggero rialzo dove batte l’asta…cmq se fossi in te io nn mimetizzerei nnt…tranne che la maschera ed il boccaglio.ciau

Al Brico…hai preso quello a metraggio oppure quello confezionato a rotolo?

quello a rotolo…ha una micro cordina all’interno…è davvero ottimo….ma sul mimetismo in generale sono un pò scettico dopo averlo provato….secondo me l’importante è che nn ci siano colori troppo forti 😉

vabbè considerando che devo mimetizzare il tazhard imersion che è stato il mio primo fucile sinceramente cerco di migliorarlo sempre di più. In poche parole fa da cavia per il beuchat mundial che ho comprato da poco quindi non mi interessa più di tanto se vedo che il risultato è soddisfacente allora passo al beuchat altrimenti non lo tocco e poi il tazhard è di un blu scuro però la vernice non è opaca e quindi riflette molto i raggi del sole in acqua e divento facile da avvistare quindi cercherò di renderlo opaco con i colori acrilici per vedere se cambia qualcosina

daviduzzu
    Partecipante

ti consiglio quelli spray…però prima fagli una passata di aggrappante poi passi lo spray con il colore e poi una passata di fissativo…così stai tranquillo 😉

genny
    Partecipante

@daviduzzu wrote:

ti consiglio quelli spray…però prima fagli una passata di aggrappante poi passi lo spray con il colore e poi una passata di fissativo…così stai tranquillo 😉

ok grazie mille

daviduzzu
    Partecipante

@genny wrote:

@daviduzzu wrote:

ok grazie mille

facci vedere il lavoro completato poi eh? 🙂

genny
    Partecipante

@daviduzzu wrote:

@genny wrote:

@daviduzzu wrote:

ok grazie mille

si 🙂

anche perchè sono il primo ad essere curioso ! 😀

genny
    Partecipante

@daviduzzu wrote:

@genny wrote:

@daviduzzu wrote:

ok grazie mille

scusatemi se continuo a far domande ma secondo voi su un fucile a testata chiusa come il tazhard è meglio togliere il
    guida asta?

Nichrome
    Partecipante

Dalle mie esperienze con il Beuchat Mundial 90 con o senza guida asta non faceva nessuna differenza.

genny
    Partecipante

la mimetizzazione è finita a breve posto le foto del fucile P.S ho un tazhard imersion 75 e ( da stupido neofita che sono) quando si spezzò la punta dell’asta comprai un asta da 75 e non una da 80 … mi sorge un dubbio… gli elastici sono da 16 ed ho paura che si possano spezzare visto che provando solo a tenderli fino alla tacchetta posta a 5 cm dall’aggancio ho notato che si tendono da morire ed ho paura che mi possano saltare in faccia durante la fase di caricamento … qualcuno sà  come aiutarmi?

SARDENTICE81
    Moderatore

@genny wrote:

la mimetizzazione è finita a breve posto le foto del fucile P.S ho un tazhard imersion 75 e ( da stupido neofita che sono) quando si spezzò la punta dell’asta comprai un asta da 75 e non una da 80 … mi sorge un dubbio… gli elastici sono da 16 ed ho paura che si possano spezzare visto che provando solo a tenderli fino alla tacchetta posta a 5 cm dall’aggancio ho notato che si tendono da morire ed ho paura che mi possano saltare in faccia durante la fase di caricamento … qualcuno sà  come aiutarmi?

se gli elastici son nuovi e non presentano lesioni non si spezzano, magari è una tua impressione

genny
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@genny wrote:

se gli elastici son nuovi e non presentano lesioni non si spezzano, magari è una tua impressione

ok grazie sardentice

genny
    Partecipante
    andresky
    Partecipante

volevo mimetizzare anch’io il mio arba, caimann hf rollerizzato da itio, e pensavo di farlo con i colori della stessa omer……ho visto il lavoro fatto da un amico e rende bene. adesso ci provo e posto le foto!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

genny
    Partecipante

che ne pensate?????? 😆

daviduzzu
    Partecipante

@genny wrote:

che ne pensate?????? 😆

hai fatto come ti ho detto?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.