come mimetizzare l’arbalete

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi come mimetizzare l’arbalete

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

@andresky wrote:

ue ma siete tutti artisti nati. veramente bravi

grazie a nome di tutti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Nichrome
    Partecipante

@genny wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Nichrome wrote:

@genny wrote:

al mio thazard ho cambiato ogiva, asta e fra poco gli elastici…. lo so sembra uno spreco di soldi ma lo uso come cavia poi il bauchat di riserva c’รจ sempre :mrgreen:

Io del mio Beuchat Mundial 90 rimane solo il fusto!!! Glio ho cambiato elastici, ogiva, asta e manico. Del nuovo manico poi ho fatto un nuovo grilletto in alluminio. Ho modificato la testata per farla aperta e ho mimetizzato il tutto! ๐Ÿ˜ฏ

foto?

anche tu lo usi come cavia ? ๐Ÿ˜€ ed io che pensavo di essere l’unico pazzo

Essenzialmente si per tutti a due i punti…lo uso come cavia e sono un poco pazzo :bounce:
    principalmente tutte le modifiche che ho fatto sono state funzionali a migliorare il rendimento del mio fucile che per il vizio di usare fucili lunghi…purtroppo uso veramente poco! Se mi ricordo vi posto le foto.

Nichrome
    Partecipante

@genny wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Nichrome wrote:

@genny wrote:

al mio thazard ho cambiato ogiva, asta e fra poco gli elastici…. lo so sembra uno spreco di soldi ma lo uso come cavia poi il bauchat di riserva c’รจ sempre :mrgreen:

Io del mio Beuchat Mundial 90 rimane solo il fusto!!! Glio ho cambiato elastici, ogiva, asta e manico. Del nuovo manico poi ho fatto un nuovo grilletto in alluminio. Ho modificato la testata per farla aperta e ho mimetizzato il tutto! ๐Ÿ˜ฏ

foto?

anche tu lo usi come cavia ? ๐Ÿ˜€ ed io che pensavo di essere l’unico pazzo

Ed ecco a voi…il Frankenstein degli’arbaleti!
    Ripeto le modifiche:
    > Asta da 6mm con aletta in giu
    > Mimetismo tipo Nichrome :mrgreen:
    > Tubo…Originale ๐Ÿ˜ฏ La sola cosa originale su questo arba; un ex-Beuchat Mundial 90
    > Mulinello Omer fissato con sagola
    > Manico Beuchat Marlin
    > Grilletto “custom” fabbricato da me stesso (il grilletto originale marlin era troppo arretrato)
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1621_8d0c2e67d3db75ad8f3ded2c511107e3.jpg<!โ€“m โ†’

sevenice
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@daviduzzu wrote:

io sto utilizzando il nastro adesivo dei brico e vi posso dire che tiene bene. solo un leggero rialzo dove batte l’asta…cmq se fossi in te io nn mimetizzerei nnt…tranne che la maschera ed il boccaglio.ciau

Al Brico…hai preso quello a metraggio oppure quello confezionato a rotolo?

ero convinto che quello del brico in rotoli ” color legno o radica o marmo (mi pare ) ” ….fosse troppo delicato …immaginavo fosse una sorta di cartoncino plastificato ….

invece mi sembra di capire che tiene bene …. alla fine per 8 euro potrei provare !!!

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.