Sono estremamente convinto che non bisogna far soffrire un animale. Personalmente per i pesci di taglia metto il pollice nell’ occhio e le altre dita nella branchia, e poi infilo la taitiana da sotto le branchie verso il cervello. Per i pesci piu’ grossi, stiletto in mezzo gli occhi…..
chiaramente io apenna prendo il pesce lo finisco(tranne con le murene) ma non perchè non volgio che soffrano ma perchè non voglio che si muovano e così me le metto nel carniere tranquillamente!
Mah..da quello ke hai scritto prima si capiva chiaramente ke le murene le facevi soffrire di proposito…almeno in italiano cio ke hai scritto vuol dire quello!! Se poi intendevi altro bastava esprimersi diversamente….
infatti…visto che le murene mi fanno perdere tempo..le faccio andare all’altro mondo il più lentamente possibile…..così imparano a non morire subito!
Si ma se ti fanno xdere tutto questo tempo nn spararle direttamente!!! 6 tu ke vai a cercare loro e nn viceversa..loro mica ti fanno nulla di male..se le spari sai ke ci devi mettere quel tempo e basta..cmq se le spari bene e la testa la tagli velocemente non ci metti poi nn so quanto tempo…poi scusa se le fai morire lentamente ci xdi ancora più tempo…continuo a non trovare 1 logica nel discorso..sai quali sono le caratteristiche del pesce quindi se nn vuoi xdere tempo nn spararlo
e no!perchè è ottima da mangiare 😀 e quindi la sparo…solo che quando le voglio tagliare la testa lei mi morde e quando il fondale è profndo devo tornare a riva!
e no!perchè è ottima da mangiare 😀 e quindi la sparo…solo che quando le voglio tagliare la testa lei mi morde e quando il fondale è profndo devo tornare a riva!
Evidentemente la spari male..io nn mi faccio mordere quando le taglio la testa..certo ke se la spari a metà del corpo diventa impossibile ammazzarla senza problemi…a questo punto mi chiedo ma la spari in testa????
dove capita…poichè non posso aspettare che si giri di faccia visto che le unice 5 volte che mi è capitata di vederla ero al limite di apnea e per non perdere il punto sparavo!
Piccolo consiglio…la murena non scappa quindi se 6 al limite dell’apnea sali, prendi aria, riscendi, la miri in testa e spari…nn spararla MAI in coda o a metà