Come pratico l’agguato… in poca acqua!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Come pratico l’agguato… in poca acqua!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

Fulvio , ti ricorderai sicuramente quando la Mares aveva tirato fuori lo sten lamp… i primi con l’impugnatura gommata , sormontati da una fascetta a metà  tubo per reggere la torcia.. un sistema dettato da qualche campione di una volta , per insidiare i pesci in tana , mantenendo la mano non armata libera 🙂 … altri tempi.. altre soluzioni 😀

lorenzino82
    Partecipante

Grandissimo roby!!!! Mi fa piacere rivederti in acqua!!!!
    Bell’idea quella del fischietto 😉

_Massi_
    Partecipante

Ottimo, come sempre! 8)

corsarosardo
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Fulvio , ti ricorderai sicuramente quando la Mares aveva tirato fuori lo sten lamp… i primi con l’impugnatura gommata , sormontati da una fascetta a metà  tubo per reggere la torcia.. un sistema dettato da qualche campione di una volta , per insidiare i pesci in tana , mantenendo la mano non armata libera 🙂 … altri tempi.. altre soluzioni 😀

Peccato che a volte punti la torcia da un altra parte rispetto alla volata del fucile, in fatti s enon erro fu un flop nelle vendite,anche se denotava l’ impegno dell’azienda nel innovare l’attrezzatura!

Roby Sar
    Partecipante

Grazie ragazzi!!! 😉

spigola
    Partecipante

Agguati micidiali, complimenti Robè e belle anche le catture…

Roby Sar
    Partecipante

@spigola wrote:

Agguati micidiali, complimenti Robè e belle anche le catture…

Grazie mille… Luigi!!! 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

..Come il profondimetro a bolla d’olio sul Jeans Technisub che ho. Quasi quasi ne posto la foto….. ma sì, dai, il tempo di farlo … 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Nikodemus wrote:

..Come il profondimetro a bolla d’olio sul Jeans Technisub che ho. Quasi quasi ne posto la foto….. ma sì, dai, il tempo di farlo … 😀

[img]Particolare%20Profondimetro%20JEANS%202.jpg[/img][img]Particolare%20Profondimetro%20JEANS.jpg[/img]
    …Io ho provato ad immettere due foto, la buona volontà  ce l’ho messa…

Fulvio57
    Partecipante

..Adesso mando le foto a qualcuno per immetterle…. 🙄

solinasd
    Moderatore

Fulvio, se le immagini sono sul tuo pc, non è necessario mettere i tag [img.][./img]
    Devi cliccare in basso, dove c’è “invia allegato”, cliccare “sfoglia”, selezionare il percorso del file sul pc e poi cliccare “aggiungi file”. 😉

Fulvio57
    Partecipante

@solinasd wrote:

Fulvio, se le immagini sono sul tuo pc, non è necessario mettere i tag [img.][./img]
    Devi cliccare in basso, dove c’è “invia allegato”, cliccare “sfoglia”, selezionare il percorso del file sul pc e poi cliccare “aggiungi file”. 😉

…Adesso provo, ma non garantisco il risultato 8)

Fulvio57
    Partecipante
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.