come ricaricare l’entusiasmo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna come ricaricare l’entusiasmo

• Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

dopo un’estate trascorsa nella speranza di fare qualche bella cattura…. che non c’è stata e il mese di settembre all’insegna del brutto tempo, mentre facevo zapping sul pc alla ricerca di bei video di pesca mi sono imbattuto nel vostro forum BANG! affare fatto mi sono ritrovato davanti al pc sino a notte fonda, pochi collegamenti e mi sono iscritto!
    dato che ogni mia uscita in mare è sempre motivo di apprensione per mia moglie per risolvere questo problema ho cercato qualcuno della mia zona con cui andare a pesca e dato che ho 17 anni ,+ 30, e sono anche io un cecchino di lappane mi sono ritrovato al meeting siciliano col mitico belial!
    Ragazzi mi sono ritrovato con l’entusiasmo di trent’anni fa quando per andare a mare superavo tutte le avversità , mi sono ritrovato al fianco di Egi, Carminsub e Belial ragazzi davvero simpatici con cui ho trascorso una splendida giornata all’insegna del divertimento con quel pizzico di sana competizione che mi ha ricaricato di entusiasmo e voglia di pescare a dispetto degli acciacchi che cominciano a farsi sentire. GRAZIE pescasubacquea.net mi hai dato modo di ricaricare un entusiasmo che pensavo di avere perso 😆

montalbano_2007
    Partecipante

bene la tua storia e` bella , e la sincerita` e l`entusiasmo delle tue primavere ti fa` onore, spero che per il mio prossimo rientro in Italia , si potrebbe organizzare qualcosa di carino, per siculi e non.
    ciao, ciao @Maxxx wrote:

dopo un’estate trascorsa nella speranza di fare qualche bella cattura…. che non c’è stata e il mese di settembre all’insegna del brutto tempo, mentre facevo zapping sul pc alla ricerca di bei video di pesca mi sono imbattuto nel vostro forum BANG! affare fatto mi sono ritrovato davanti al pc sino a notte fonda, pochi collegamenti e mi sono iscritto!
    dato che ogni mia uscita in mare è sempre motivo di apprensione per mia moglie per risolvere questo problema ho cercato qualcuno della mia zona con cui andare a pesca e dato che ho 17 anni ,+ 30, e sono anche io un cecchino di lappane mi sono ritrovato al meeting siciliano col mitico belial!
    Ragazzi mi sono ritrovato con l’entusiasmo di trent’anni fa quando per andare a mare superavo tutte le avversità , mi sono ritrovato al fianco di Egi, Carminsub e Belial ragazzi davvero simpatici con cui ho trascorso una splendida giornata all’insegna del divertimento con quel pizzico di sana competizione che mi ha ricaricato di entusiasmo e voglia di pescare a dispetto degli acciacchi che cominciano a farsi sentire. GRAZIE pescasubacquea.net mi hai dato modo di ricaricare un entusiasmo che pensavo di avere perso 😆

sevenice
    Partecipante

molto carino quello che hai scritto …

Capitan Simon
    Partecipante

Bellissime frasi Max, davvero!!! 😉
    Credo che il nostro Admin, Ryo, lo staff e tutti gli utenti del forum non possano che esserne estremamente orgogliosi!!! 😀
    PEscasubacquea.net come “fabbrica” di entusiasmo, passione e nuove amicizie… Bellissimo!!!

@Maxxx wrote:

dato che ho 17 anni ,+ 30

Tò, un coetanteo, che bello! 😉

a dispetto degli acciacchi che cominciano a farsi sentire.

Se vedeste come son ridotto da ieri, tra torcicollo paralizzante e mal di schiema, c’è di che vergognarmi… 🙁 😳 Mi sento una vera caretta dei mari!!! 👿 😥

zio frank
    Partecipante

Non capisco se 17 anni + 30 significhino 47. In questo caso Non credo che tu sia coetaneo di Capitan Simon.. 😆 😆
    Purtroppo capisco tua moglie perchè in genere la pescasubacquea viene vista come una pratica pericolosa. Io son sicuro che basti solo un pò di buon senso che nelle persone avanti con gli anni non manca di certo. Fai capire a tua moglie che ogni tuo gesto in acqua è sempre ben pensato per evitare anche il benchè minimo rischio.
    Grazie per le belle parole che hai speso per il forum Max, la cosa ci fa sentire orgogliosi tutti… 😉 😉 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Per la serie, la matematica non è un opinione… 17 + 30 NON fa 37… 😥
    Son messo male Franco… 😥

luciano.garibbo
    Partecipante

Bellissime parole Maxx 😀

Lefa
    Partecipante

Evviva il tuo rinnovato entusiasmo :smt023

milangallo
    Partecipante

Ottimo.
    In effetti il forum è davverto una fonte di passione contagiante.
    Per me è stato molto utile per coltivare la fame di pesca tutte le volte che non potevo andare in acqua.

DesmoAccanito
    Partecipante

Che bello!
    Devo dire che questo forum è davvero sorprendente! C’è molto affiatamento e la cosa bella è che più o meno tutti sono pronti a dare i giusti consigli e questo permette soprattutto ai neofiti di crescere e appassionarsi di più a questo sport 😀

Max
    Moderatore

Ci uniamo al tuo entusiasmo Maxxx e noi tutti siamo contenti quando pescasubacquea.net riesce nel suo intento 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Ci uniamo al tuo entusiasmo Maxxx e noi tutti siamo contenti quando pescasubacquea.net riesce nel suo intento 😀

…A quando un raduno Marco-abbruzzese ???? 😉

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@Max wrote:

Dal 11 al 20 ottobre sarò in ferie e tempo permettendo andrò a pesca….fatti sentire, il mio numero ce l’hai 😉

Procidario
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Max wrote:

Dal 11 al 20 ottobre sarò in ferie e tempo permettendo andrò a pesca….fatti sentire, il mio numero ce l’hai 😉

Hai dimenticato la reperibilita’?…ihihih 😀 😀 :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

grazie a tutti per i bei commenti 😀 , come mi ero immaginato il forum è popolato di pescatori con la P maiuscola, persone che gioiscono per un bella cattura ma che da buoni amici sanno scherzare o essere vicini nei momenti particolari, come dice desmoaccanito questo è lo spirito giusto che farà  crescere i neofiti con il giusto rispetto per il mare e le persone che lo popolano.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.