Come usare la funzione "Cerca"?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Come usare la funzione "Cerca"?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Miko
    Partecipante

Salve a tutti sono appena arrivato nel forum e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto. Ho bisogno di una informazione. Ho chiamato un argomento con la funzione cerca (riguardava una marca particolare di arbalete) e il sito mi ha rimandato ai post che erano correlati e fin qui va bene. Dopo però non riuscivo ad arrivare al post di partenza dal quale era estrapolato l’intervento e a seguire la discussione sull’argomento ❓ . Mi sono ritrovato a leggere solo delle frasi slegate che non mi fanno capire granchè su ciò che cercavo 🙄 .
    C’è un modo per arrivare al post che mi interessa dopo aver attivato la funzione cerca?
    Un grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Saluti!!

charlie
    Partecipante

Quando ti appare il risultato della ricerca, se vuoi leggere tutto quanto il topic ti basta cliccare sul titolo del topic (oggetto del messaggio, scritto in azzurro), in alto sopra al messaggio, e ti porta automaticamente all’inizio della discussione…

charlie
    Partecipante

PS….. Benvenuto!!!! 😀

Miko
    Partecipante

Grazie per il consiglio. ci avevo già  provato ma non so perchè non si attivava alcun collegamento, cioè non appariva la manina sul link. forse si era caricata male la pagina.
    Grazie per il benvenuto.
    PS Carino l’avatar conosci l’indirizzo della bambola??? :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.